Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vienna infestata di GS1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69484)

Enrox 29-04-2006 11:22

Vienna infestata di GS1200

Ce n'erano cosi' tante che ad un certo punto ho iniziato un giochino... trattenere il respiro fino a quando non vedevo la prossima... :lol:

KTcosa? Manco una.

Che gli austriaci abbiano poco amore per le cose che fanno loro? :confused:

29-04-2006 11:36

Solo Vienna? E Genova, allora? :lol: :lol:

Beh lì oltre il T-Max c'è la BMW, anzi,.. il GS... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossimo negli 80's sarebbe sicuramente la moto del paninaro per eccellenza... :cool:

P.S.: Quando incroci un Karotomane sai che risponderà sicuramente al saluto (se non si sbraccia lui per primo) quando incroci un GS... :confused: ..mah... :cool:
:lol: :lol:

Enrox 29-04-2006 11:53

Non mi risulta che Genova sia una citta' austriaca :confused:

29-04-2006 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso

Beh è la Città di Bleach ma anche di Panzerdivision! :toothy3:

KappaElleTi 29-04-2006 11:55

Quote:

austroungarica please

nei caruggi si suona il valzer e mangiamo focaccia con lo speck

Enrox 29-04-2006 11:57

l'austria e genova sono agli antipodi della civilta'...

eNdhj 29-04-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
P.S.: Quando incroci un Karotomane sai che risponderà sicuramente al saluto (se non si sbraccia lui per primo) quando incroci un GS... :confused: ..mah... :cool:

io saluto sempre tutti, e devo dire che quelli che + rispondono sono proprio i bmwisti (ok ho anch'io una bmw..), in seconda posizione gli altri maxi-enduro (twin, varadero, transalp...) e gli altri molto meno
tra questi ultimi ci metto i ktm, che anzi mi sembrano più snob e "spocchiosi" del bmwista medio disgust

jonlomb 29-04-2006 12:50

in camargue

durante il ponte del 25 aprile 90% di BMW.
Ma che bello quando l'auto che sta davanti ti da strada dopo che si e' accorta che una moto la segue!!!
Gli automobilisti francesi mi hanno sorpreso positivamente.
Grande educazione e rispetto per i motards.
Se un'auto non si spostava...era facile individuarla come italiana.
Altra cosa i motards francesi ti salutano tutti, proprio tutti.
Anche quando ti sorpassano allungano il piede e con questo gesto salutano.
Forti veramente forti :) :) :)

asso 02-05-2006 01:28

Quote:

Solo Vienna? E Genova, allora? :lol: :lol:

Beh lì oltre il T-Max c'è la BMW, anzi,.. il GS... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se fossimo negli 80's sarebbe sicuramente la moto del paninaro per eccellenza... :cool:

Riky Riky.. questa affermazione ti costerà almeno un aperitivo!!!:partyman:

AstEniA 02-05-2006 06:29

Quote:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma allora quelli che incontro io guardano sempre dall'altra parte?....pensa che ieri mi salutavano anche quelli dell'HD ;)

..... GS ....la moto dei paninari :lol: :lol: :lol:

Deleted user 02-05-2006 07:38

ma cosa dite...........
C'e' pieno di KTM in giro, le prossime consegne previste sono a settembre talmente hanno ricevuto tanti ordini, i concessionari non ti ritirano assolutamente la bmw..... e avanti di questo passo e con questa musica :lol: :lol: :lol: :lol:

nossa 02-05-2006 08:48

La storia insegna che la maggioranza è noiosa e quasi sempre ha pure torto;) :!:

02-05-2006 09:30

Quote:

Originariamente inviata da asso
Riky Riky.. questa affermazione ti costerà almeno un aperitivo!!!:partyman:

Già, dal bar di quell'altro fighetto col GS1200!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

asso 02-05-2006 11:24

Quote:

Già, dal bar di quell'altro fighetto col GS1200!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

su fatto che l'altro è un fighetto concordo con te.. ma non è certo per la moto che guida.. sai che io sostengo che la sua moto ideale sarebbe un C1.. e andrebbe anche flangiato :thumbup:

Rimane il fatto che l'aperitivo ti tocca lo stesso:D Buona giornata!! e ha detto il mio socio che se ti becca su per 'ste curve ti fa vedere i sorci verdi (verde Kawasaki per capirci) belin mi spancio dal ridere a pensare alla tua risposta.. ciaooo

andrewgs 02-05-2006 13:05

Il GS è sempre il GS!

Patologo 02-05-2006 13:07

pensa che quando guardo in giro......piu' del 50% sono donne......non per questo rinuncio alla figa...........

sducati 02-05-2006 13:31

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb
durante il ponte del 25 aprile 90% di BMW.
Ma che bello quando l'auto che sta davanti ti da strada dopo che si e' accorta che una moto la segue!!!
Gli automobilisti francesi mi hanno sorpreso positivamente.
Grande educazione e rispetto per i motards.
....

Guarda succede in tutta Europa....
Tranne che in Italia naturalmente.:-o

Piripicchio 02-05-2006 15:22

Quote:

Ce n'erano cosi' tante che ad un certo punto ho iniziato un giochino... trattenere il respiro fino a quando non vedevo la prossima... :lol:

KTcosa? Manco una.

Che gli austriaci abbiano poco amore per le cose che fanno loro? :confused:

ma come Erno, non lo sai?
c'è stata da poco la sagra della plastica a vienna, unico appuntamento per gl'amanti della plastica :lol: :lol: :lol:
infatti i meccanici previdenti hanno montato delle officine ambulanti per gli ovvi motivi.... sembra che si poteva approfittare anche per lavoretti di richiami bmw, ogni 10 richiami 1 punto e con 100 punti si vince un viaggio alle maldive :D
dal 2004 hanno avuto un aumento dei turisti alle maldive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01.