![]() |
Vienna infestata di GS1200
Ce n'erano cosi' tante che ad un certo punto ho iniziato un giochino... trattenere il respiro fino a quando non vedevo la prossima... :lol:
KTcosa? Manco una. Che gli austriaci abbiano poco amore per le cose che fanno loro? :confused: |
Solo Vienna? E Genova, allora? :lol: :lol:
Beh lì oltre il T-Max c'è la BMW, anzi,.. il GS... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se fossimo negli 80's sarebbe sicuramente la moto del paninaro per eccellenza... :cool: P.S.: Quando incroci un Karotomane sai che risponderà sicuramente al saluto (se non si sbraccia lui per primo) quando incroci un GS... :confused: ..mah... :cool: :lol: :lol: |
Non mi risulta che Genova sia una citta' austriaca :confused:
|
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
austroungarica please nei caruggi si suona il valzer e mangiamo focaccia con lo speck |
l'austria e genova sono agli antipodi della civilta'...
|
Quote:
tra questi ultimi ci metto i ktm, che anzi mi sembrano più snob e "spocchiosi" del bmwista medio disgust |
in camargue
durante il ponte del 25 aprile 90% di BMW.
Ma che bello quando l'auto che sta davanti ti da strada dopo che si e' accorta che una moto la segue!!! Gli automobilisti francesi mi hanno sorpreso positivamente. Grande educazione e rispetto per i motards. Se un'auto non si spostava...era facile individuarla come italiana. Altra cosa i motards francesi ti salutano tutti, proprio tutti. Anche quando ti sorpassano allungano il piede e con questo gesto salutano. Forti veramente forti :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
..... GS ....la moto dei paninari :lol: :lol: :lol: |
ma cosa dite...........
C'e' pieno di KTM in giro, le prossime consegne previste sono a settembre talmente hanno ricevuto tanti ordini, i concessionari non ti ritirano assolutamente la bmw..... e avanti di questo passo e con questa musica :lol: :lol: :lol: :lol: |
La storia insegna che la maggioranza è noiosa e quasi sempre ha pure torto;) :!:
|
Quote:
|
Quote:
Rimane il fatto che l'aperitivo ti tocca lo stesso:D Buona giornata!! e ha detto il mio socio che se ti becca su per 'ste curve ti fa vedere i sorci verdi (verde Kawasaki per capirci) belin mi spancio dal ridere a pensare alla tua risposta.. ciaooo |
Il GS è sempre il GS!
|
pensa che quando guardo in giro......piu' del 50% sono donne......non per questo rinuncio alla figa...........
|
Quote:
Tranne che in Italia naturalmente.:-o |
Quote:
c'è stata da poco la sagra della plastica a vienna, unico appuntamento per gl'amanti della plastica :lol: :lol: :lol: infatti i meccanici previdenti hanno montato delle officine ambulanti per gli ovvi motivi.... sembra che si poteva approfittare anche per lavoretti di richiami bmw, ogni 10 richiami 1 punto e con 100 punti si vince un viaggio alle maldive :D dal 2004 hanno avuto un aumento dei turisti alle maldive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |