Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arieccomi qua! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69483)

29-04-2006 11:12

Arieccomi qua!

:lol: Sì, lo so che ero sparito di colpo :confused: :oops: ma sono successe un sacco di cose nel frattempo:

-Mi sono licenziato dalla Casa dei Matti :D (ma tanti di noi lo han ben saputo :lol: )
-Ho lavorato da randagio da elettroradiomaniaco in casa per un 3 mesi ca. (idem :cool: )
-Mi sono messo in proprio ed ho aperto il mio laboratorio di riparazioni elettroniche :D :D
-ed ora che ho una bella ADSL fleet :lol: tra una radio d'epoca e un telefono cellulare, tra un accrocco di piccolo elettrodomestico ed un Hi Fi troverò senz'altro il tempo di tener testa alle Barbasmate come prima!!! Ah, ciao, Matteo!!! :D
e CIAO A TUTTI, BEN RITROVATI!!

p.s.: nel frattempo ho fatto "anche" dei bei giretti in omto ehm, in moto.... :lol:

Vado a fare un coffee break, intanto vi dirò sul lungomare della SS1 Aurelia qui a Pietra Ligure quanta gnocca :eek: (e gnocchi per le Motodonzelle :lol: ) ci sono già al mare.
Putroppo c'è la spiaggia praticamente a vista, aprendo la porta...:confused:

barbasma 29-04-2006 11:14

uehhhhh RICKYYYYYYY!!!:D :D :D

che piacere rileggerti!!!:!: :!: :!: :!:

tranquillo che troveremo il modo di vederci... prossimamente dovrei arrivare in liguria per un we così vedo tutti i braccine cortttteeeee...

Il Veleggiatore 29-04-2006 11:31

ciao Ricky, bentornato :D :D
passa a trovarci in Studio, quando hai del tempo da buttare.....:lol:

Bleach 29-04-2006 11:52

Olaaa... !! Bentornato ! :D :D

bepin 29-04-2006 12:04

Ma bentornato!!!! Ci sei al Mükken????

29-04-2006 17:11

X Ironalf: Magari avessi il tempo di venire a Mantua! :confused:
x Bepin: spero di riuscire a venire...

29-04-2006 17:14

P.S.: MA NELLE FOTO DI IRONALF che ci fa quell'adepto di Vigliac, Barbasma &C vicino alla tua EsSe? Chi è?! Una spia di una nota Casa Motociclistica Austriaca ???? :lol: :lol:

E Ironanna non ti ha detto niente?? :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 29-04-2006 17:22

bentornato!! :wave: :wave: :wave:

kappa 29-04-2006 17:42

Ciao bulicione, ma me lo spieghi dove sei di preciso ti passo davanti 4 volte al giorno e non ti ho mai visto.

Luigi 29-04-2006 17:49

:!: :!: :clock:

29-04-2006 20:14

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Ciao bulicione, ma me lo spieghi dove sei di preciso ti passo davanti 4 volte al giorno e non ti ho mai visto.

L'insegna non c'è ancora (dovranno rompere tutto per fare il marciapiede e ne metterò una provvisoria) se ti fermi esattamente di fronte a Rembado, il tabaccaio edicola etc e guardi verso calzature D'Eramo, c'è un cancelletto verde e una discesina di cemento, a fianco dell'ufficio dove c'è lo sportello del C.A.F. Non so se ricordi ma una volta c'era l'ortopedico (Magnolia)

Comunque è Corso Italia 129. Se vedi il portone di legno chiuso non ci sono, ma se vedi il portone di legno aperto, con dietro l'ingresso e la porta con gli infissi d'alluminio bianchi e i vetri smerigliati vieni che sono dentro. :)

Il Veleggiatore 29-04-2006 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
X Ironalf: Magari avessi il tempo di venire a Mantua! :confused:
x Bepin: spero di riuscire a venire...

dicevo in Studio 54.......è più comodo...:lol: :lol: :lol:

BurtBaccara 29-04-2006 21:43

Ricky piacerissssssssssimo rileggerti !!!!!!!!!!!!

WOW WOW !

29-04-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
dicevo in Studio 54.......è più comodo...:lol: :lol: :lol:

:confused:
Ah!! :lol: :lol:

29-04-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ricky piacerissssssssssimo rileggerti !!!!!!!!!!!!

WOW WOW !

Ehilà, Burt! :D

Lo hai ricomprato un Kappino 75S giallo? :cool:

29-04-2006 23:40

:D Grazie ragazzi! :D

Andreino 30-04-2006 10:08

Ciao buliccioneeeeeee....io non ho capito dov'era l'ortopedico, ma l'indirizzo cellò...okkio :evil5:

:lol: :lol: :lol:

Benritrovato :!:

02-05-2006 09:47

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Ciao buliccioneeeeeee....io non ho capito dov'era l'ortopedico, ma l'indirizzo cellò...okkio :evil5:

:lol: :lol: :lol:

Benritrovato :!:

Davanti c'è anche il bar spaghetti house e la spiaggia :cool: ;)

DavAdv 02-05-2006 09:49

Rickyyyyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬................ porku diau !!!!!!!!

GHIAIA 02-05-2006 09:55

Bentornato!!! :D :D

ciao rickyyy!!!!!!

02-05-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
Rickyyyyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬................ porku diau !!!!!!!!

devo venire a GE forse in settimana così mi prendo i paraoli (devo anche fare il collaudo :confused: ) tienti pronto per un ape :D

02-05-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da giada
Bentornato!!! :D :D

ciao rickyyy!!!!!!

Quando mi fai vedere la tua omto nuova? :toothy1:

Muttley 02-05-2006 10:00

Bentornato!!!!!! Era ora!

paolo b 02-05-2006 10:01

Ci sei mancato, a Badia.. ;)

Ciro_kappino 02-05-2006 10:02

ahahaha vecchio kappista monomarcia bentornato...ti aspettavo al Kappapride ma milka mi ha detto che eri incasinato...vabbè speriamo al prox giro và:D :D :D ...adesso cè qualkun altro che risponderà alle mie famose domandine :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21.