![]() |
Arieccomi qua!
:lol: Sì, lo so che ero sparito di colpo :confused: :oops: ma sono successe un sacco di cose nel frattempo:
-Mi sono licenziato dalla Casa dei Matti :D (ma tanti di noi lo han ben saputo :lol: ) -Ho lavorato da randagio da elettroradiomaniaco in casa per un 3 mesi ca. (idem :cool: ) -Mi sono messo in proprio ed ho aperto il mio laboratorio di riparazioni elettroniche :D :D -ed ora che ho una bella ADSL fleet :lol: tra una radio d'epoca e un telefono cellulare, tra un accrocco di piccolo elettrodomestico ed un Hi Fi troverò senz'altro il tempo di tener testa alle Barbasmate come prima!!! Ah, ciao, Matteo!!! :D e CIAO A TUTTI, BEN RITROVATI!! p.s.: nel frattempo ho fatto "anche" dei bei giretti in omto ehm, in moto.... :lol: Vado a fare un coffee break, intanto vi dirò sul lungomare della SS1 Aurelia qui a Pietra Ligure quanta gnocca :eek: (e gnocchi per le Motodonzelle :lol: ) ci sono già al mare. Putroppo c'è la spiaggia praticamente a vista, aprendo la porta...:confused: |
uehhhhh RICKYYYYYYY!!!:D :D :D
che piacere rileggerti!!!:!: :!: :!: :!: tranquillo che troveremo il modo di vederci... prossimamente dovrei arrivare in liguria per un we così vedo tutti i braccine cortttteeeee... |
ciao Ricky, bentornato :D :D
passa a trovarci in Studio, quando hai del tempo da buttare.....:lol: |
Olaaa... !! Bentornato ! :D :D
|
Ma bentornato!!!! Ci sei al Mükken????
|
X Ironalf: Magari avessi il tempo di venire a Mantua! :confused:
x Bepin: spero di riuscire a venire... |
P.S.: MA NELLE FOTO DI IRONALF che ci fa quell'adepto di Vigliac, Barbasma &C vicino alla tua EsSe? Chi è?! Una spia di una nota Casa Motociclistica Austriaca ???? :lol: :lol:
E Ironanna non ti ha detto niente?? :lol: :lol: :lol: |
bentornato!! :wave: :wave: :wave:
|
Ciao bulicione, ma me lo spieghi dove sei di preciso ti passo davanti 4 volte al giorno e non ti ho mai visto.
|
:!: :!: :clock:
|
Quote:
Comunque è Corso Italia 129. Se vedi il portone di legno chiuso non ci sono, ma se vedi il portone di legno aperto, con dietro l'ingresso e la porta con gli infissi d'alluminio bianchi e i vetri smerigliati vieni che sono dentro. :) |
Quote:
|
Ricky piacerissssssssssimo rileggerti !!!!!!!!!!!!
WOW WOW ! |
Quote:
Ah!! :lol: :lol: |
Quote:
Lo hai ricomprato un Kappino 75S giallo? :cool: |
:D Grazie ragazzi! :D
|
Ciao buliccioneeeeeee....io non ho capito dov'era l'ortopedico, ma l'indirizzo cellò...okkio :evil5:
:lol: :lol: :lol: Benritrovato :!: |
Quote:
|
Rickyyyyyyyyyyyyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬................ porku diau !!!!!!!!
|
Bentornato!!! :D :D
ciao rickyyy!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Bentornato!!!!!! Era ora!
|
Ci sei mancato, a Badia.. ;)
|
ahahaha vecchio kappista monomarcia bentornato...ti aspettavo al Kappapride ma milka mi ha detto che eri incasinato...vabbè speriamo al prox giro và:D :D :D ...adesso cè qualkun altro che risponderà alle mie famose domandine :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |