![]() |
Mal Di Polso
.....da circa 1 settimana avverto un forte dolore al polso........sicuramente infiammato......il dolore si manifesta sulla parte dorso e inferiore del polso......un forte dolore interno che spesso si ramifica sull'avanbraccio...mi hanno consigliato di tutto.......dalla fisioterapia...alle infiltrazioni.....allle varie creme e pomate..........
qualcuno di voi a qualche esperienza in merito..........CONSIGLI....????????:!: che doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
In bocca al lupo |
Quote:
- sindrome del tunnel carpale - tendinite (più frequente) diagnosi differenziale con Elettromiografia, meglio quella con ago infilato alla base del pollice (tenar). Se tunnel carpale: intervento chirurgico quasi sempre risolutivo Se tendinite: laserterapia e tutore per tenere a riposo In bocca al lupo:) |
Mi postate la foto di un tutore per polso ?
|
Quote:
|
Quote:
:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per i consigli.......con un pò di riposo e fasciatura elastica con Artrosilene mi sta passando.....non capisco se avrò una ricaduta.......questo è da verificare...!!!!!!!!???????
forse usare per un pò il tutore potrebbe migliorare il recupero??? |
se hai un GS e la cosa è dovuta alla postura...
vedi se cambiare il manubrio...:) |
Evita gli incontri 5 a 1.
P.S.: non fare tesoro dei consigli del forum. Chiede ad un ortopedico. |
Quote:
hai una erre o una s? l'unica è cambiare, appunto, con un gs |
Quote:
Sembra una cazzata ma ti assicuro che funzia! |
Quote:
|
io avevo forti dolori al polso, dopo circa un centinaio di Km sul VFR, da non poter riuscire a chiudere il pugno e quindi premere la frizione.
dopo varie analisi e prove si è scoperto un problema al nervo ulnare del gomito. praticamente il canale al gomito era stretto e il nervo struscia. con la guida sportiva il nervo veniva sollecitato maggiormente fino a provocare i dolori e l'impossibilità alla guida (la prima volta mi è successo in abruzzo e ho quasi chiamato un carroattrezzi per tornare a casa). ho subito un intervento chirurgico e il canale è stato allargato. all'inizio è sembrato tutto risolto ma dopo 8 mesi è riuscito il problema. un centinaio di km e forti dolori. HO RISOLTO DEFINITIVAMENTE VENDENDO IL VFR E COMPRANDO IL GS. Alla guida il polso non è più sollecitato e non mi provoca nessun tipo di problema. L'elettromiografia è la prima cosa che devi fare e per il momento lascia perdere terapie e cavoli vari ... sono uno spreco di soldi se prima non capisci da cosa è dato il problema. Prima di scoprirlo a me c'hanno messo 6 mesi (e quindi 6 mesi di fermo moto) e di terapie e "prove" ne ho fatte molte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |