![]() |
per i patiti dei 300kg di ghisa...
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ediorioli.com/desertchall.../akakus2_g.jpg ;) |
Santi Numi, un grande ! :eek:
|
Vere e proprie cartoline!
Il mio desk ha un nuovo wallpaper! |
Quote:
vero Franz? :lol: |
La mia prima passione ... la moto.
La mia primissima passione ... la fotografia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Grande (pilota e ..... fotografo :D ) |
...ma adesso mi chiedo... nelle stesse foto.. se ci fosse stato un 1200, sarebbe stata la stessa cosa? :cool:
|
Quote:
|
Quote:
se... pero a farle sarebbe dovuto essere un meccanico con pezzi di plastica appresso per i sicuri flop :lol: ma se non ci va il 1150 nella sabbia ci dovrebbe andare il 1200?? :rolleyes: bella battuta ;) |
Quote:
|
mi inchino a cotanta magnificienza.......
|
guardate le ombre e la luce .........è mattina presto ....inverno ......mon dico che così so bravi tutti ....ma alle 2 di giugno col piffero che le fai ......fabrizio dava la sveglia con gli akrapovic alle 5,30...........ed era gennaio.......
|
indovinello... e questo chi è?
stia zitto chi lo sa...;) http://www.hostfiles.org/files/20060...8_IMG_3569.jpg |
Quote:
.......diciamo la verità, anche su asfalto ghiaioso, ne trovi pochi che fanno sti numeri con 300kg!! Dimenticavo di dire (per quelli che hanno la VECCHIA Adv) che è solo merito della moto ;) ;) |
|
Quote:
mandami l'indirizzo in MP |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
che spettacolo di foto , a prescindere dall'ora, dalla stagione, dal colore della sabbia ecc ecc ecc.
. . . . certo che quella moto la di ghisa però fa la sua bella figura :D :D |
vero! spettacolo...!! :D :D :D
|
per la cronaca quello delle foto è CICHITO60...
fino all'anno scorso l'unica sabbia che aveva mai visto è quella della spiaggia in costume... e l'unica terra quella del giardino... poi la grecia con vigliac... e poi la tunisia!!! con un GSADV...;) ;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
belle foto !!!!!
le ho già copiate nel mio pc grazie |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |