![]() |
mamma arancioneeee voglio la commissioneeeee...
a furia di dare info e consigli a quelli che mi chiedono dell'ADV...:confused: :confused: :rolleyes: :lol:
quanti traditorrriiiiii.... se sapeste... |
1150ADV si intende ! Ma chi vuoi che se la pigli una kakkatiemme aranciona quando c'è la bella giessona in ghisa !
|
eccomeno... il 1150 è la moto più rifiutata dai conce arancioni...:lol:
a parte il mio perchè in valtellina girano poche enduro stradali... tutti con le sportive... |
Io a fine anno ho intenzione di vedere la Speed. Se la vendo a un privato prendo un 4 cilindri solo pista poca spesa tanta resa. Se no la do dentro a un concessionario e le papabili sono 990 SD e Tuono. :confused:
|
Ci stavo meditando ieri, nella zona del veronese di kapponi adv non ne vedo molti. Ce ne sono 2 in zona centro città ma ho il raro piacere di incontrarli in giro. O sono cecato io oppure in 'sta zona va di più l'elika !
|
Quote:
io ti consiglio la SM950... piuttosto che la DUKE990... o almeno aspetta che mettano il motore 990 sulla SM... x beemer in valtellina si vendono SOLO SUPERSPORTIVE... SOLO QUELLE!!! la usano per andarci al bar... oppure ci sono pochissimi maniaci che vanno solo pista... è l'unico posto dove le jappo usate le rivendi in 5 minuti!!! all'ORANGE DAY del mio conce provavano tutti la SM950 e scendevano scimmiatissimi! |
Io penso che con una buona proposta il 950sm non mi dispiacerebbe...
|
se non permutate moto le arancioni fanno discreti sconti... ma dipende da conce a conce...;)
|
Quote:
Il 950 SM non saprei che farmene!!! |
se fai tanta tanta pista la DUKE è sicuramente meglio...
ma per la strada la SM è mooolto meno affaticante e più comoda anche in due... |
Quote:
|
difatti il mio conce lo sa bene... :-p
ah ma prima o poi con il patacca facciamo un colpo di stato...:lol: :lol: :lol: |
Io sinceramente volevo smettere di andare in strada con una moto sportiva o sportiveggiante ecco perchè scarto il SM, il GS basta e avanza!
Parlano bene anche della Tuono ma proprio non si guarda... :confused: |
Barba la gratitudine non esiste oppure...è andata a comprare le sigarette :lol:
Figuriamoci la gratitudine dei concessionari.....:mad: L'unica sarebbe aprire un conce BMW/KTM gestito dagli azionisti di QDE/LC8. Di conseguenza tutti gli iscritti di QDE, nel caso acquistassero moto delle suddette marche, sottoscriverebbero l'impegno di acquistare la/le moto nel conce QDE/LC8 !!! :!: Mi sa che , nonostante le grandi dimostrazioni di fratellanza, gli iscritti a QDE/LC8 sarebbero ben pochi :rolleyes: |
del mio conce sono più che soddisfatto... stima e fiducia reciproca...:!:
e vorrei ben vedere... faccio tanti km... faccio tanti tagliandi... cambio la moto ogni 2-3 anni... giro tanto e la faccio vedere in giro... |
Quote:
Hai presente il vil denaro, quello che il conce si mette in saccoccia quando qualcuno si accatta (compra) una moto ? Tu trovami un conce che ti fa uno sconto direttamente proporzionale al numero di moto che gli fai vendere (diciamo almeno fino al 50% su un numero cospicuo di moto) ed io ammetterò che la gratitudine esiste. Il resto sono smancerie e/o buone maniere ;) |
Quote:
non ti sarà difficile individuare la piu' efficace ;) |
Le proverò a fine anno, adesso c'è la Speed e va bene questa. OPERA DI AUTOCONVINCIMENTO. :shock:
Cmq grazie! :D |
Quote:
Tra l'altro la SM su certi circuiti può dare la paga alle hypersport. Diciamo che su strada col tempo si può rimpiangere la poca propensione alle escursioni di lungo raggio e al turismo. E poi è ancora 950 a carburatori... Se ci fosse una SM 1000 cc con iniezione e un po' di protezione...:eek: :eek: ...ma non sarebbe più una motard... E' comunque la filosofia del nuovo Tiger... |
Guanaco siamo d'accordo, il SM 950 è un gran ferro e sui passi se ben guidato fa venire i sorci verdi al 90% delle moto! Ma non è il genere di moto che cerco... :wink:
|
secondo me tu sei gia' al soldo di mamma ktm :lol:
|
Quote:
|
Quote:
..e gli fà pure pubblicità! Cornuto e mazziato!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |