Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   OT: sono nervoso... grave problema.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69362)

romargi 28-04-2006 13:47

OT: sono nervoso... grave problema....

ragazzi apro questo post OT ma volevo condividere con voi questo momento.....

.... oggi niente lavoro... un po' a casa ..... un po' in giro..... devo ancora sistemare le ultime cose perchè.....

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

aZZZ.... sono po' agitato più che altro per l'organizzazione del tutto più che per il "cappio al collo" che si sta stringendo! infatti abbiamo già comprato da 3 anni la casa assieme (ed anche il legame del mutuo da pagare assieme è comunque molto forte...:mad: ) e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.
Nonostante ciò infatti sono agitato... ora anzichè preparare le cose 'sta cazzaggiando davanti al PC.... se mi becca la futura moglie scatta l'ultima litigata da single!!!!:lol:

Diavoletto 28-04-2006 13:49

Quote:

Originariamente inviata da romargi

.... oggi niente lavoro... un po' a casa ..... un po' in giro..... devo ancora sistemare le ultime cose perchè.....

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

aZZZ.... sono po' agitato più che altro per l'organizzazione del tutto più che per il "cappio al collo" che si sta stringendo! infatti abbiamo già comprato da 3 anni la casa assieme (ed anche il legame del mutuo da pagare assieme è comunque molto forte...:mad: ) e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.
Nonostante ciò infatti sono agitato... ora anzichè preparare le cose 'sta cazzaggiando davanti al PC.... se mi becca la futura moglie scatta l'ultima litigata da single!!!!:lol:

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IO DOMANI VADO A FARMI UN GIRO IN MOTO

TI PENSERO'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps: augurissimi a tutti e due...

romargi 28-04-2006 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
IO DOMANI VADO A FARMI UN GIRO IN MOTO

TI PENSERO'

La cosa non mi tocca.... ti penserò io a partire da lunedì quando mi sparerò 3 weeks di ferie!!!!:cool::lol: E sicuramente al ritorno da viaggio 3-4 giorni x un giretto ci scappano comunque!!!!:lol: :lol: :lol:

grazie x gli auguri

Theduke 28-04-2006 13:54

auguri a tutti e due, vedrai è quel nervosismo positivo, come quando fai la prima discesa con gli sci la mattina. Passano i primi 10 metri e poi non smetteresti più :D :D :D :D :D :D

Ciro_kappino 28-04-2006 13:54

consiglio la visione de "lo Scapolo" di A. Sordi:lol: :lol: :lol: :lol:

cmq tanti aughiuuuuri:D :D :D

Bleach 28-04-2006 13:55

Auguri !!! oppure (????) :-o :D :D

meteorina 28-04-2006 13:57

Quote:

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

è farebbe bene...ad incazzarsi!!

in ogni caso AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII:D

Charly 28-04-2006 13:59

Quote:

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

Ti sposi quella dell'avatar?

luHa 28-04-2006 14:00

Quote:

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

Bravo.........bischero!
Scherzett a part compliment!

mau.mag14 28-04-2006 14:01

Tanti tanti tanti auguri!!!
...e tranquillo, sarà uno dei giorni più belli della tua/vostra vita ;)

barbasma 28-04-2006 14:02

busoneeeeee....

auguri!;)

Davide 28-04-2006 14:03

C@@@i tuoi !!!!!!!!!!!!

Charly 28-04-2006 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Charly
Ti sposi quella dell'avatar?

Scherzavo, comunque ricordati il fiocco sull'antenna della macchina. Io per questa lacuna mi sono preso un bel 5....
ed AUGURI!!!!!!!
ps gli piace andare in moto?

teodoro gabrieli 28-04-2006 14:21

Quote:

... e conviaviamo da un periodo ancora maggiore.

continuare così no eh?
:cool:

jjerman 28-04-2006 14:26

ti capisco...
sapessi...;)

(ella) sta cercando di farmi addentare il matrimonio in un bel panino di viaggio di nozze con giro del mondo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma TENGO DURO!!!!!! :chain:

SE QUESTA LE LEGGO CHI DICO IO..... :confused: :confused:

eNdhj 28-04-2006 14:32

augurizzimi :occasion: :love3: :thumbrig: :D

Guanaco 28-04-2006 14:33

Vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla, confortarla e onorarla in malattia o in salute, nel dolore o nella gioia, finché morte non vi separi?

Minkia, sempre queste frasi PESANTI...

:confused: :-o :confused: :confused: :confused:

DavAdv 28-04-2006 14:34

A U G U R I a voi......... ;)

GIANFRANCO 28-04-2006 14:38

[QUOTE=romargi]

.DOMANI MI SPOSO!!!!!!!

.... in bocca al lupo!

.
.
...... goditi questi ultimi attimi, perche' da domani, davanti all'altare...ti vedrai passare davanti agli occhi tutti i fotogrammi della tua vita! :lol: :lol:

adessociprovo 28-04-2006 14:38

azz... comunque TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... :D :D :D

(comncia subito a cambiare avatar che se lo scopre TUA MOGLIE... soccazzi...) :lol: :lol: :lol:

Muttley 28-04-2006 14:40

Bravo !!!! Te lo dice uno che ha divorziato....

Gioxx 28-04-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
continuare così no eh?
:cool:

Me lo chiedevo anche io!!!............:mad: :mad: :mad:

Deleted user 28-04-2006 14:45

In bocca al lupo, inizia una bella avventura.........;)

Charly 28-04-2006 14:48

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla, confortarla e onorarla in malattia o in salute, nel dolore o nella gioia, finché morte non vi separi?

Minkia, sempre queste frasi PESANTI...

:confused: :-o :confused: :confused: :confused:

Noi dai che non è poi cosi male! Certo la frase spaventa un po....troppo giuridica...

luke74 28-04-2006 14:50

Auguroni anche da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10.