![]() |
OT: sono nervoso... grave problema....
ragazzi apro questo post OT ma volevo condividere con voi questo momento.....
.... oggi niente lavoro... un po' a casa ..... un po' in giro..... devo ancora sistemare le ultime cose perchè..... .DOMANI MI SPOSO!!!!!!! aZZZ.... sono po' agitato più che altro per l'organizzazione del tutto più che per il "cappio al collo" che si sta stringendo! infatti abbiamo già comprato da 3 anni la casa assieme (ed anche il legame del mutuo da pagare assieme è comunque molto forte...:mad: ) e conviaviamo da un periodo ancora maggiore. Nonostante ciò infatti sono agitato... ora anzichè preparare le cose 'sta cazzaggiando davanti al PC.... se mi becca la futura moglie scatta l'ultima litigata da single!!!!:lol: |
Quote:
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO DOMANI VADO A FARMI UN GIRO IN MOTO TI PENSERO' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ps: augurissimi a tutti e due... |
Quote:
grazie x gli auguri |
auguri a tutti e due, vedrai è quel nervosismo positivo, come quando fai la prima discesa con gli sci la mattina. Passano i primi 10 metri e poi non smetteresti più :D :D :D :D :D :D
|
consiglio la visione de "lo Scapolo" di A. Sordi:lol: :lol: :lol: :lol:
cmq tanti aughiuuuuri:D :D :D |
Auguri !!! oppure (????) :-o :D :D
|
Quote:
in ogni caso AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII:D |
Quote:
|
Quote:
Scherzett a part compliment! |
Tanti tanti tanti auguri!!!
...e tranquillo, sarà uno dei giorni più belli della tua/vostra vita ;) |
busoneeeeee....
auguri!;) |
C@@@i tuoi !!!!!!!!!!!!
|
Quote:
ed AUGURI!!!!!!! ps gli piace andare in moto? |
Quote:
:cool: |
ti capisco...
sapessi...;) (ella) sta cercando di farmi addentare il matrimonio in un bel panino di viaggio di nozze con giro del mondo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma TENGO DURO!!!!!! :chain: SE QUESTA LE LEGGO CHI DICO IO..... :confused: :confused: |
augurizzimi :occasion: :love3: :thumbrig: :D
|
Vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa per amarla, confortarla e onorarla in malattia o in salute, nel dolore o nella gioia, finché morte non vi separi?
Minkia, sempre queste frasi PESANTI... :confused: :-o :confused: :confused: :confused: |
A U G U R I a voi......... ;)
|
[QUOTE=romargi]
.DOMANI MI SPOSO!!!!!!! .... in bocca al lupo! . . ...... goditi questi ultimi attimi, perche' da domani, davanti all'altare...ti vedrai passare davanti agli occhi tutti i fotogrammi della tua vita! :lol: :lol: |
azz... comunque TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................... :D :D :D
(comncia subito a cambiare avatar che se lo scopre TUA MOGLIE... soccazzi...) :lol: :lol: :lol: |
Bravo !!!! Te lo dice uno che ha divorziato....
|
Quote:
|
In bocca al lupo, inizia una bella avventura.........;)
|
Quote:
|
Auguroni anche da me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |