Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Toc toc...C'è uno distratto?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69332)

berry 28-04-2006 11:15

Toc toc...C'è uno distratto??

Ieri. Milano, ore 17.00. Esco dall'università (Bovisa) e mentre mi avvio verso casa, vedo un bel Gs1150, bianco e blu.:eek: Mi viene subito la voglia di andarlo a vedere (cosa che faccio con tante moto) e.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: le chiavi sono inserite nella serratura della borsa!:mad: Le ho prese e consegnate al tipo dell'enoteca di fianco (sperando non la ciulasse lui appena io me ne fossi andato:lol: ). Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

Andreino 28-04-2006 11:17

Quote:

Originariamente inviata da berry
Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

Se il tizio dell'enoteca è sparito col GS, Berry nasconditi! :lol:

Backpack 28-04-2006 11:19

magari quello dell'enoteca gli ha messo pure 2 bottiglie di vino nella borsa:lol:

Paolillo Parafuera 28-04-2006 11:48

sicuramente il gs-sista apprezzerà. Non trovando le chiavi e pensando di averle perse, tenterà di tornare a casa con i mezzi pubblici, oggi in sciopero. Preso dallo sconforto entrerà nell'enoteca per affogarsi nel vino, troverà le chiavi e proverà a guidare da ubriaco finendo poi nel fosso...

Piac73 28-04-2006 11:58

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
...affogarsi nel vino, troverà le chiavi e proverà a guidare da ubriaco finendo poi nel fosso...

ROTFL :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

dalex 28-04-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
sicuramente ..

Paolillo... Re Jiulien è il migliore! ;)

Paolillo Parafuera 28-04-2006 12:07

Quote:

Originariamente inviata da dalex
Paolillo... Re Jiulien è il migliore! ;)

hehe vero... tornerà:arrow: :arrow:

.... stracciamaroni!:lol: ;)

dr.Sauer 28-04-2006 13:21

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

berry 28-04-2006 16:25

Ok...non è dei nostri. Spero davvero che abbia ritrovato tutto. Per fortuna qui si usano i nick,perchè, se è rimasto appiedato per colpa mia, è meglio che non si sappiano le vere generalità!!!:lol:

Berghemrrader 28-04-2006 17:36

Quote:

le chiavi sono inserite nella serratura della borsa!:mad: Le ho prese e consegnate al tipo dell'enoteca di fianco (sperando non la ciulasse lui appena io me ne fossi andato:lol: ). Se sei qui e hai ritrovato le chiavi e la moto, fatti vivo.;)

La moto, alla fine, gliel'hanno fregata anche senza le chiavi. La videocamera della banca vicino all'enoteca ha ripreso tutto e le forze dell'ordine stanno cercando un ragazzotto con i libri sotto il braccio che armeggiava davanti ad una moto non sua. ;)

paco68 28-04-2006 19:47

Quote:

Ok...non è dei nostri. Spero davvero che abbia ritrovato tutto. Per fortuna qui si usano i nick,perchè, se è rimasto appiedato per colpa mia, è meglio che non si sappiano le vere generalità!!!:lol:

il campus bovisa....quanto ricordi;)

Themau 28-04-2006 20:18

secondo me è ancora lì che bestemmia in turco maledicendo chi gli ha ciulato le chiavi.... :cool: :cool:

Janno 28-04-2006 20:40

Un bigliettino sulla sella potevi metterlo! :lol:

...bel gesto, bravo! :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25.