![]() |
assorbimento street pilot III ?
in pratica ...
- voi tenete sempre acceso, viaggiando, il navigatore? - l'alternatore riesce a mantenere fari e navigatore accesi? - avete notizia di quanto sia l'assorbimento di sto navigatore? - vi siete mai trovati con la batteria della moto scaricata a causa del navigatore? grazie |
Silenziato 0,55 A. Mai avuto problemi. Ciao
|
Ma va là Munta, accendi sto navigatore che non consuma una cippa :lol: :lol:
|
Quote:
per la cronaca la batt è una 12 Amp |
Boia......:mad:
comunque mi sembra strano, per così poco assorbimento :confused: :confused: :confused: |
L'assorbimento e molto basso, io non ho mai avuto problemi, considera che alimentato con le batterie interne le consuma in circa 8 ore.
Ettore |
Allora
Sullo stesso percorso che faccio in Agosto almeno una volta all'anno ovvero Milano - Castelluccio di Norcia - 600 km circa, almeno 7 ore di viaggio, SPIII sempre acceso collegato con un cavo all'impianto interfono dei due caschi. Staffa e cavo alimentazione acquistati direttamente in BMW. Nessun problema. Moto utilizzate RT1150 - GS1150 - R1200 MONTAUK. Spero di esserti stato utile |
problema risolto .. era il regolatore che non caricava e la spia che segnala la disfunzione è troppo debole per vederla di giorno ......
|
Sempre acceso insieme a faretti supplementari e faro ovviamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |