![]() |
Preso Quest 2
scimmia abbattuta con il Quest2.
Una domanda sulla confezione c'è scritto Quest 2 con cartografia Italia precaricata. Ma non doveva essere già precaricata l'Europa? All'interno della confezione cd City Navigator NT Europe v8. L'ho utilizzato nel ponte del 25 aprile sembra ok.....anche se devo capire come utilizzarlo al meglio. Ciao Roberto |
COMPLIMENTI!!:D :D
SONO ANCHE IO IN :arrow: :arrow: :arrow: X IL QUEST 2 !!! |
Vedrai che ti troverai soddisfatto!!!:D :D
Per le mappe forse ha gia' precaricato il dettaglio mappe dell'Italia e comunque le strade principali dei paesi europei..... cosi' hai spazio per metterci un altro paio di nazioni se ti servono in un viaggio lungo. |
Quote:
Ma come hai fatto a comprarlo e non sapere cosa hai comprato???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Il Quest 2 deve avere tutta l'europa precaricata!! Il che significa che in qualsiasi località dell'europa (purchè coperta dalle mappe) tu voglia andare non devi aggiungere nulla..ma solo digitare paese e località! I software li hanno messi nella confezione per poterci trafficare un pò...ma la caratteristica primaria del Quest 2 rispetto al Quest è proprio quella di avere 2 GB di memoria e quindi aver tutto precaricato!!! Se sulla confezione c'è scritto che ha l'italia precaricata allora non è il Quest 2 ma il Quest e basta...controlla! Piccola ulteriore verifica: quanto l'hai pagato? Se sei sotto i 650 € al 99% non è un "2" !! Lamps! |
Quote:
Ho provato a calcolare il tragitto da BG a Francoforte e lo propone. L'ho pagato 690,00 €, specificando che volevo il Quest 2. Una cosa sola ti chiedo, visto che sei esperto, esiste la possibilità di vedere se effettivamente ha 2GB di memoria? Ciao e grazie Roberto |
Quote:
Il prezzo è quello del Quest 2! Se ti ha calcolato il tragitto anche con meta estera dovrebbe essere tutto ok. Ma sulla confezione non c'è scritto da nessuna parte "Quest 2" ?? Non è che il negoziante aveva le confezioni aperte per esporre i prodotti e ha scambiato le scatole?? Comunque anche sull'apparecchio deve esserci stampato "Quest 2" in basso a sx dove c'è il marchio "Garmin". Per la memoria basta collegarlo al pc e vedere cosa ha dentro..vedi subito se c'è la sola italia o anche il resto d'europa. Lamps! |
Quote:
L'unica cosa è che sulla confezione non riporta "cartografia europa precaricata" |
Questo è il Quest:
http://www.garmin.com/products/quest...QuestCF-LG.jpg Il Quest2: http://www.garmin.com/products/quest...uest2CF-LG.jpg Sono identici a parte la scritta rossa.. Il fatto che l'Europa sia precaricata o meno non è molto importante in quanto hai il dvd in dotazione dal quale puoi attingere per caricare quello che vuoi sul Quest. Installa il software Mapsource sul pc, seleziona l'intero set di mappe e scaricalo sul Quest. |
1 allegato(i)
Quote:
Allora penso che sulla confezione sia stato messo un adesivo standard del quest. Invio foto della confezione Grazie a tutti cmq. Roberto |
Quote:
Buona navigazione...:D Lamps! |
Quote:
mi sta risalendo la scimmia.. |
Quote:
col mio la scimmia non è passata....:D diciamo che ho capito che meno gioco col cavetto inserito e meno lo "pagiugo" "con upgrade di software, di mappe, inserimento di PDI tipo autovelox etc... e meglio funzica.. cioè non si blocca... quindi se lo lascio stare non si blocca.. se carico rotte way point impegnativi etc, ogni tanto, come dice BERTA:!: richiede un MASTER RESET.... hanno aggiornato parzialmente il software ai primi di aprile, ma è ancora un po' lento nei riccalcoli fuori rotta.....per lo meno in moto:lol: :lol: (lui ricalcola... io nel frtattempo ho fatto 500 metri, supertao almeno 4 incorci e lui ricalcola.... potrei stare in giro una giornata così prima di vedere la rotta giusta...:D :D :lol: :lol: :lol: ) se ti fermi e lo fai "ragionare" poi fuynzica egregiamente... PS: I MIEI PDI su AUTOVELOX INSERITI SONO UNA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
info quest2
visto che la :arrow: mi stà assalendo sono orientato verso questo modello, x un uso stradale. Sono stato in svizzera a vedere i prezzi ma mi hanno detto che il quest2 è stato ritirato x problemi al softwer..non vorrei spaventare nessuno ma qualcuno sà se è vero o è una balla del commerciante????
|
Quote:
|
Quote:
trovato a 629 neuri. tu? se non sono indiscreto? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che il giusto, dopo l'uscita del 2 e l'adeguamento dei prezzi al mercato, dovrebbe essere intorno ai 450 se ricordo bene...sempre che il negoziante non voglia specularci sopra. Lamps! |
PER 629 eu ( del nuovo conio..) la :arrow: :enforcer:
|
poi vi dico come è ..e so che posso essere in buone mani per le consulenze..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |