![]() |
Addio Poderosa
Ebbene, stasera ti ho guardata mentre eri nelle mani del tuo nuovo compagno, non ho resistito e le lacrime sono arrivate agli occhi, ma nel rispetto della tua teutonica bellezza non le ho versate, eri bellissima, mai come in quel fragente ti ho ammirato tanto, proprio mentre ti allontanavi definitamente da me.
Rincuorante la telefonata del tuo nuovo compagno che giunto a casa, si congratulava per te, da come eri favolosa, quelle parole in fondo mi hanno confortato, hai trovato un compagno che saprà amarti di più di quanto ho fatto io. Addio Poderosa. |
Bello!!!:crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
:-o :-o :-o :-o
|
Quote:
chissa come c eri affezionato..con tutte quelle avventure passate e tutti quei km... |
Quote:
|
Quote:
ma che te lo dico a fare :( :( :( |
Quote:
già lacrime di coccodrillo :) |
Quote:
non potevi semplicemente dire "finalmente l'ho venduta" sarebbe stato più credibile |
certo merlino che te le cerchi...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
dipende dalla destinazione d'uso...
probabilmente quella moto veniva usata come appendiabiti |
Quote:
ci si illude che una cosa sia il massimo per noi accecati senza vedere che proprio per noi non va bene... non è amore quello... capiscciammè!;) |
e come se io domani comprassi un paio di pantaloni in pelle taglia 46.. e poi mi lamentassi che dopo una settimana li devo vendere
|
Quote:
|
Quote:
|
io vendo bilancere da pesistica da 200 kg
serve a qualcuno? |
Quote:
hai scoperto che bastano i palloncini o "vendo per inutilizzo"? |
oggi mi è dispiaciuto tantissimo stipulare un contratto di consulenza a 1000 euro al giorno....
|
io vendo le mie mutande usate.
abbiamo bellissimi ricordi insieme. però adesso mi sono larghe. sigh! |
Quote:
300 euro bastano? |
Quote:
sì più che altro è quella che si definisce sveltina... |
Quote:
qui non eravamo nemmeno alla leccatina indagatrice preliminare |
Quote:
oserei dire che non eravamo manco alla stretta di mano e al "ciao!" |
ostia le mie mutande sono gettonatissime... anche di più di quelle di boscaiola!
comunque vendo PORSCHE CAYENNE TURBO S perchè mi sono reso conto che la MODUS era molto meglio. |
Quote:
|
tu scherzi... non mi entra nel box... è un dramma!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |