![]() |
grande fratello!!!
per fortuna questa sera finisce!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
e chi ha vinto? e soprattutto quanto ha vinto per stare lì a fare il cretino??:cwm21:
|
Augusto De Megni
900.000 NEURI io lo avrei fatto per moltooooo meno! |
ah il rapito... beh si sapeva...
|
no .. non si sapeva...
pareva dovesse vincere uno dei 2 burini... invece ha vinto lui... son contento anche se non ho seguito per un ca$ ... almeno riesce a mettere in fila 4 frasi... |
si è quello che almeno a sintassi se la cava bene...
gli altri due veramente... ziocan... |
ha vinto il de megni che di per se è già multimiliardario di famiglia con il padre Piduista!!!!!!!!!!!! ma daiiiiii :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che presa x il culo la televisione!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che NON è un programma di beneficenza... che deve vincere chi è + povero....
al di là di quello.. TUTTI quelli lì tra partecipazioni in tv... discoteche...interviste... ca$$i e mazzi nel prossimo anno guadagneranno non meno di 500/600 mila neuri a testa (i + bravi anche moooooltooooooo di più) Se doveva vincere chi aveva bisogno davvero tanto valeva girarlo in un centro di accoglienza no? E la gag che il padre è un expiduista dove l'hai letta? su novella 2000???? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
minchia ma siete rincoglioniti forte.
|
Quote:
:-))))) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si sapeva perchè il nonno è uno dei più grossi massono d'Italia!!!!!:rolleyes: :rolleyes: |
non me la prendo con lui ma con l'Italia che è paese di piagnioni.
mo' ce lo vogliono far passare anche per un intellettuale, intelligentissimo , bravissimo, simpaticissimo ma dai!!!!! non lo difendete dai!!! Che lo sequestrino un'altra volta, ma buonn però!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
..uhm... vi ricordo che state discutendo del "Grande Fratello 6"... vale la pena incazzarsi ??? :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Ciao!!! :( :( :( :( :( |
Quote:
non mi pare..... |
Quote:
però è tutto un falso!!!!! e cretino chi lo guarda!!!!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |