Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Di nuovo col C**o per terra.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69271)

BimboMix 27-04-2006 21:15

Di nuovo col C**o per terra....

e così senza preavviso... sono dinuovo disoccupato.....
Neanche io so perchè....ma mi sono stufato....

E se scappassi e mi trovassi un lavoro all'estero?
Stavo pensando alla Spagna.... ho 24 anni, lìetà c'è.....una bella vacanza-lavoro è quello che ci vorrebbe.....

FanculoMondo....

Scusate lo sfogo.....

nevada 27-04-2006 21:18

oggi mia moglie va a lavorare . alle 18,00 le dicono : oggi è il suo ultimo giorno di lavoro !

dr.Sauer 27-04-2006 21:35

non lasciatevi andare
domani è un altro giorno

Enrox 27-04-2006 21:45

BimboMix, se non c'e' qualcosa di particolarmente importante che ti trattiene, non vedo perche' non farci un pensierino seriamente.

loiency 27-04-2006 21:47

Belin Adri,
cio' vuol dire che siamo messi davvero bene...:mad: :mad:

cmq non ti scoraggiare:
fatti il giro delle agenzie itnterinali e vedrai che con qlcosa
per un po' tappulli...

lamps solidali

loiency 27-04-2006 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
BimboMix, se non c'e' qualcosa di particolarmente importante che ti trattiene, non vedo perche' non farci un pensierino seriamente.

Ma... a parte i Pirenei, non ci vedo molti posti dove far 2 pieghe:
forse sarebbe un buon motivo per restare :lol: :lol:

pepot 27-04-2006 21:49

mi spiace..............................

vibobo 27-04-2006 21:57

brutta cosa!!!:mad: :mad:

jokerjoe 27-04-2006 22:03

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...porkaccia!...

Non farti prendere dallo sconforto... quando meno te lo aspetti, ti arriverà un'altra buona occasione ;)

Vitino 27-04-2006 22:06

Mai mollare! Non disperare, quando meno te lo aspetti nuove occasioni arrivano, bisogna solo non perdere mai il mordente!
In bocca al lupo!

daffy 27-04-2006 22:07

Quote:

Originariamente inviata da BimboMix
e così senza preavviso... sono dinuovo disoccupato.....
Neanche io so perchè....ma mi sono stufato....

E se scappassi e mi trovassi un lavoro all'estero?
Stavo pensando alla Spagna.... ho 24 anni, lìetà c'è.....una bella vacanza-lavoro è quello che ci vorrebbe.....

FanculoMondo....

Scusate lo sfogo.....

senti a mè...........non scoraggiarti.........tirati su e vai avanti.........quando si chiude una porta si apre un portone.......ma devi crederci

BimboMix 27-04-2006 22:34

Grazie gente :) però la voglia di partire è forte........in settimana prendo una decisione mi sa......

Kilimanjaro 27-04-2006 23:20

Quote:

Grazie gente :) però la voglia di partire è forte........in settimana prendo una decisione mi sa......

Visto che sei molto giovane ti lancio un'idea: preso mai in considerazione le FFAA?

BimboMix 27-04-2006 23:36

che sono le FFAA?!?!?!?!

alfred_hope 27-04-2006 23:39

Quote:

che sono le FFAA?!?!?!?!

Forze Armate

Due maiuscole che si ripetono indicano un plurale (dicono derivi dal latino)...

Esempio

EI = esercito italiano (singolare)
CC= carabinieri (plurale)

Insomma l'amico dice di arruolarti... e secondo me il consiglio non è tanto sbagliato!

Joe Falchetto 27-04-2006 23:41

Quote:

io l'ho già presa... sono un free lance: ho una candidatura in Italia, una in Germania e decine in Inghilterra... fai tu..

Kilimanjaro 27-04-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
Forze Armate

Due maiuscole che si ripetono indicano un plurale (dicono derivi dal latino)...

Esempio

EI = esercito italiano (singolare)
CC= carabinieri (plurale)

Insomma l'amico dice di arruolarti... e secondo me il consiglio non è tanto sbagliato!

Il momento è buono. In un periodo di estrema crisi nel mondo del lavoro, le Forze Armate danno grandi opportunità ai giovani.
Mi permetto di consigliarti di dare uno sguardo, a tempo perso, al sito www.esercito.difesa.it
Ciao.

alfred_hope 28-04-2006 00:02

Tieni presente che oggi se vuoi transitare in polizia, nei carabinieri, finanza ecc devi avere prima svolto il servizio militare.

Poi se hai un diploma o una laurea puoi concorrere per posizioni che non sono il fante, ma che hanno qualifiche ben più importanti.

Tu pensa per dirti quanto è sensato il consiglio, che sebbene io lavori ed abbia una discreta posizione all'interno della mia azienda, ho pensato seriamente di fare il concorso da ufficiale dei carabinieri in ferma prefissata

byebye 28-04-2006 00:03

di posti ultimamente ce ne sono davvero tanti .. prova anche il sito dei carabinieri sezione concorsi .. :)
in bocca al lupo

Andreanet 28-04-2006 00:20

oltre i preziosi consigli che hai letto sopra,
mi permetto darti la mia esperienza personale...

un viaggio all'estero fa davvero crescere e crea un bagaglio personale che non si perde....per tutta la vita.

Ps: e poi la Spagna ha un giro cosmopolita di supertopone da paura!

paolo chiaraluna 28-04-2006 00:20

mi dispiace tanto..come per la moglie di Nevada...brutto colpo
in bocca al lupo...

Deleted user 28-04-2006 07:55

mi dispiace molto, l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di non abbatterti, da fare c'e' molto....anche in Italia;)

dpelago 28-04-2006 08:14

Mi dispiace tanto. Pero' non è retorica... Mai mollare.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Ciro_kappino 28-04-2006 09:15

ticapiscoperchè ci sonon passato pure io co sto mazzo di contratto aprogetto...è dura nn demordere e considera che il tuo lavoro quotidiano diventerà quello di trovare lavoro.....stringi i denti e buonafortuna:)

cidi 28-04-2006 09:26

mi spiace...

mi ricordo che anni fa presso gli uffici comunali c'erano degli sportelli chiamati 'eurosportello', o qualcosa di simile, presso i quali si potevano avere informazioni su offerte di lavoro in europa.

in genere si trattava di lavori a termine o stagionali, ma magari c'era anche qualche richiesta per figure professionale specializzate.

non risolveva nulla definitivamente ma magari si poteva sfruttare l'occasione per spostarsi per sei mesi e vedere che aria tirava nel mondo. boh.

in ogni caso, buona fortuna!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.