![]() |
Di nuovo col C**o per terra....
e così senza preavviso... sono dinuovo disoccupato.....
Neanche io so perchè....ma mi sono stufato.... E se scappassi e mi trovassi un lavoro all'estero? Stavo pensando alla Spagna.... ho 24 anni, lìetà c'è.....una bella vacanza-lavoro è quello che ci vorrebbe..... FanculoMondo.... Scusate lo sfogo..... |
oggi mia moglie va a lavorare . alle 18,00 le dicono : oggi è il suo ultimo giorno di lavoro !
|
non lasciatevi andare
domani è un altro giorno |
BimboMix, se non c'e' qualcosa di particolarmente importante che ti trattiene, non vedo perche' non farci un pensierino seriamente.
|
Belin Adri,
cio' vuol dire che siamo messi davvero bene...:mad: :mad: cmq non ti scoraggiare: fatti il giro delle agenzie itnterinali e vedrai che con qlcosa per un po' tappulli... lamps solidali |
Quote:
forse sarebbe un buon motivo per restare :lol: :lol: |
mi spiace..............................
|
brutta cosa!!!:mad: :mad:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
...porkaccia!... Non farti prendere dallo sconforto... quando meno te lo aspetti, ti arriverà un'altra buona occasione ;) |
Mai mollare! Non disperare, quando meno te lo aspetti nuove occasioni arrivano, bisogna solo non perdere mai il mordente!
In bocca al lupo! |
Quote:
senti a mè...........non scoraggiarti.........tirati su e vai avanti.........quando si chiude una porta si apre un portone.......ma devi crederci |
Grazie gente :) però la voglia di partire è forte........in settimana prendo una decisione mi sa......
|
Quote:
|
che sono le FFAA?!?!?!?!
|
Quote:
Due maiuscole che si ripetono indicano un plurale (dicono derivi dal latino)... Esempio EI = esercito italiano (singolare) CC= carabinieri (plurale) Insomma l'amico dice di arruolarti... e secondo me il consiglio non è tanto sbagliato! |
Quote:
io l'ho già presa... sono un free lance: ho una candidatura in Italia, una in Germania e decine in Inghilterra... fai tu.. |
Quote:
Mi permetto di consigliarti di dare uno sguardo, a tempo perso, al sito www.esercito.difesa.it Ciao. |
Tieni presente che oggi se vuoi transitare in polizia, nei carabinieri, finanza ecc devi avere prima svolto il servizio militare.
Poi se hai un diploma o una laurea puoi concorrere per posizioni che non sono il fante, ma che hanno qualifiche ben più importanti. Tu pensa per dirti quanto è sensato il consiglio, che sebbene io lavori ed abbia una discreta posizione all'interno della mia azienda, ho pensato seriamente di fare il concorso da ufficiale dei carabinieri in ferma prefissata |
di posti ultimamente ce ne sono davvero tanti .. prova anche il sito dei carabinieri sezione concorsi .. :)
in bocca al lupo |
oltre i preziosi consigli che hai letto sopra,
mi permetto darti la mia esperienza personale... un viaggio all'estero fa davvero crescere e crea un bagaglio personale che non si perde....per tutta la vita. Ps: e poi la Spagna ha un giro cosmopolita di supertopone da paura! |
mi dispiace tanto..come per la moglie di Nevada...brutto colpo
in bocca al lupo... |
mi dispiace molto, l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di non abbatterti, da fare c'e' molto....anche in Italia;)
|
Mi dispiace tanto. Pero' non è retorica... Mai mollare.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
ticapiscoperchè ci sonon passato pure io co sto mazzo di contratto aprogetto...è dura nn demordere e considera che il tuo lavoro quotidiano diventerà quello di trovare lavoro.....stringi i denti e buonafortuna:)
|
mi spiace...
mi ricordo che anni fa presso gli uffici comunali c'erano degli sportelli chiamati 'eurosportello', o qualcosa di simile, presso i quali si potevano avere informazioni su offerte di lavoro in europa. in genere si trattava di lavori a termine o stagionali, ma magari c'era anche qualche richiesta per figure professionale specializzate. non risolveva nulla definitivamente ma magari si poteva sfruttare l'occasione per spostarsi per sei mesi e vedere che aria tirava nel mondo. boh. in ogni caso, buona fortuna! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |