![]() |
Norge 1200, qualche dato.
so che ad alcuni su questo forum la motoretta (?) in questione stuzzica, e proprio nel numero attuale di Motorrad ho trovato un depliant della Guzzi con i nuovi modelli 2006.
Ci sono anche alcuni dati della Norge 1200... compreso il prezzo. Li riporto, hai visto mai a qualcuno fregasse qualcosa. ;) Motore: 1.151 cm3, 90° raffreddato ad aria Potenza: 95 cavalli a 7.500 giri Coppia: 100 Nm a 6.800 giri Catalizzatore Euro 3 Unico colore disponibile: "Grigio Luce" 15.790 Euro chiavi in mano. Nota di colore: lo slogan della Guzzi in Germania è.... "una storia importante" :mad: |
il prezzo e' interessante.....:mad: :mad:
comunque la moto esteticamente mi piace! |
Quote:
Boh, l'RT che è la concorrente "naturale" costa di listino circa 800 Euro in più con la differenza che è già sul mercato da un anno e passa, che ha un marchio inattaccabile e qualità già abbondantemente conosciute. Mi chiedo francamente davanti alle due scelte se uno che ha più di 15.000 Euro da spendere si faccia dei problemi a spenderne 800 in più comprando però Bmw (fa pure rima....:lol: ) :cool: Sarà bene che alla MG pensino bene di "riposizionare" (orribile neologismo per intendere un ribasso dei prezzi....) TUTTA LA GAMMA, comprese le moto a venire dato che non mi sembra, a giudicare da ciò che vedo in giro, che la MG stia vendendo a man bassa.... P.s.: per quelli che pensano male dico subito che a me la Norge piace parecchio ma mi piace pure l'RT (a parte il frontale da Mazinga...) ed io a queste condizioni non avrei dubbi: RT!!:!: |
Quote:
una Guzzi a quel prezzo è pazzesco assistenza 0 rivendibilità pari a 0 spaccato da comprare assolutamente usata IMHO |
il prezzo interessante era una battuta, speravo si vedesse dalle faccette! a parita di costo prenderei anch'io una rt 1150!
quoto in tutto e per tutto Kappalleti. |
Il prezzo che ho riportato è quello per chi la compra in Germania... andrebbe paragonato al prezzo della RT sul mercato tedesco, che però non so quale sia.
Cmq sono d'accordo con le vostre considerazioni, e ci aggiungo pure che non mi piace per niente. :lol: :lol: |
Quote:
Son talmente stanco che invece di leggere Kappaelleti leggo Cappelletti (preferibilmente in brodo, mia mamma da buona romagnola li fa benissimo....:lol: ) |
a quel prezzo mi faccio la Yama 1300 Fjr................e con lo sconto anche meno
|
L'allestimento top della norge dovrebbe comprendere sella e manopole riscaldate, navigatore (TTR), predisposizione radio e altre amenita` che su BMW si pagano a caro prezzo.
Cio` detto, la norge non piace nemmeno a me ;) |
Quote:
Del resto non ne parla, in realtà non menziona nemmeno allestimenti alternativi. |
... mo' uno se compra R1, 999, Rochet III, ADV perchè costa un po' di più, un po' de meno ... Uno la compra perchè je tira. Stop. Se a Guzzi cammina ... se a compra. E pe me fanno bene a vende magari un po' de meno e guadagnare de più che vendè appana appana un po' de più guadagnandoci meno ..
Seppoi se guarda all'estetica ... l'RT, me sembra sia il coro, fa cagare .. De solito a moto der cummendà panzone, che iè piace stupì, appari, fa 1800 km l'anno! :wave: |
Quote:
Quello che volevo dire e` che i conti vanno fatti a parita` di allestimento. |
Quote:
|
Quote:
Però, è vero, un marchio storico che fa due splendide moto: Breva e Griso. La Norge proprio non mi piace, barocchissima... Più pulita e di classe la RT. http://www.bikepics.com/pics/pics/ka...ics-430395.jpg |
15000 euro??? ma sono scemi???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
11000 e rotti per una GRISO ok... ma 15.000 si entra in concorrenza con la BMW senza averne le spalle coperte... boh... attendo i commenti di muttley...:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Griso 1100: 11.990 euri Griso 850: 10.590 euri Sempre prezzi tedeschi, s'intende. |
Quote:
A questo punto immagino che anche per la Norge il prezzo germanico sara` allineato a quello italiano. |
Quote:
esattamente ilcontrario x me :) moto esteticamente interessante e non mi piace il prezzo :) |
Prezzi ed allestimenti indicativi della Norge, tenete conto che la moto non è ancora stata presentata ufficialmente.
3 Versioni: - Base: Nessun optional, probabilmente ABS di serie a circa 13.000/13.500 Euro. - Intermedia: con borse laterali, ABS parabrezza elettrico a 14.000/14.500 Euro. - Top: con borse laterali e bauletto, ABS, parabrezza elettrico, cavalletto contrale elettrico, mi pare navigatore e OPTIONAL impianto stereo a 15.500 €. |
...e quanto peserebbe il simpatico cancellone italico?:)
|
246kg a secco (con la batteria però ;) )
La scheda tecnica è disponibile sul sito www.motoguzzi.it |
Quote:
e oggigiorno non puoi tenere una moto invariata a listino per 20 anni (come per esempio il California), ogni tre anni devi rifarla se vuoi continuare a fare numeri di vendita Se non vendi subito sei del gatto |
Quote:
Detto questo a me la Norge piace, costa parecchio ma piace. |
....be' 14000 la versione intermedia gia' con le borse mi sembra possa andare metteteci anche un po' di sconto......
dalle foto a me piace ;) |
Quote:
Sono gli stessi dell'RT 1100 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |