![]() |
gs 1200: anabbagliante sempre acceso!
mi pare che ancora nessuno abbia sottolineato questa simpatica cosina del 1200:
contatto chiave--->si accende il faro di posizione (volenti o nolenti):D metti in moto----->si accende l'anabbagliante (volenti o nolenti):D qualcuno dirà che per abbassare il peso hanno dovuto togliere anche il pulsante fari sul blocchetto dx..:lol: in realtà mi sembra un ottimo sistema x non dimenticarsi mai di accendere l'anab. |
Scusa, ma fai sul serio???:lol:
|
Shhhhhhhh non lo dire a nessuno, ma dal 2003 nessuna moto ha l'interruttore dei fari..... shhhhhhhh
|
...intendevo dire rispetto al mio vecchio 1150...il mio era un 2000, per cui...sorry:lol:
|
Quote:
;-)))) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: GRANDE:D :D :D |
nico cereghini lo diceva sempre................
"luci accese ..... anche di giorno" |
Quote:
anch'io ci posso mettere l'interrutore dell'abat jour come il Piac per girare su strada (cioè essere omologate) l'interutore non ce deve stare |
ahhahahahahahaha ma se giri in altri paesi e le luci fossero un MALE accese di giorno?!!?!?!?!?!?!?!?!?
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroootttt :-)))))) |
mi pare una cosa furba così non ci si dimentica di accendere
|
Quote:
l'interrutore voglio metterlo anch'io prima o poi rompi la cinghia dell'alternatore e torni a casa lo stesso, anche se fuori legge ;) |
Quote:
c'è da dire che cambiando la moto ogni 5 anni avrò sempre delle novità incredibili che mi aspettano:lol: è proprio vero che la vita riserva sempre delle sorprese sconvolgenti! grazie a tutti ragazzi...e statemi vicino in questo momento così spiazzante...azz non mi sento troppo bene argghh..:pottytra: |
Quote:
|
Quote:
|
x piac la mia l' hanno sia il 2006 che il 2005!:lol: :lol:
|
Quote:
Anche sulla mia RT1150 del 2003 succede lo stesso con l'aggravante che appena giri la chiave, senza mettere in moto, si accende subito l'anabbagliante. :hiding: |
Quote:
|
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Preferisco scegliere io se accenderli oppure no.. per me è ormai un abitudine come allacciarmi la cintura una volta salito in auto.
Cosa succede se ho la batteria un pò scarica?.. In una moto con l'interruttore spengo le luci e provo a farla partire, oppure provo a tenere accese le luci di posizione per un pò giusto per generare una corrente nella batteria che aiuta l'avviamento, ma l'anabbagliante non aiuta di certo.. :( |
Quote:
|
Quote:
1. premi per 5 secondi l'interuttore per spegnere le frecce 2. poi premere subito l'interuttore freccia DX fino allo spegnimento |
Quote:
Quote:
e poi se per legge sono così ti attacchi!!! |
Quote:
cabù cabù cabù gulash 1 2 3 fante cavallo e re bevi un bicchiere di vino fai un ruttino di 100 volte "la luce sono io spegniti per dio" e tutto si sistema! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |