![]() |
Sono tornato anch'io
Sono rientrato solo da poche ore e gia' mi mancate:crybaby:
grazie a tutti,per aver reso questi giorni indimenticabili Un grazie di cuore particolare va a tutti gli organizzatori.Non ho veramente parole per ringraziarvi,siete stati FANTASTICI :!: :!: :thumbup: Spero di rivedervi presto;) ;) ;) :D :D :D |
:D Grande Biff!!! :D Bentornato!!! :D
Non ho dubbi sul fatto che sia andato tutto bene e che vi siate divertiti ... peccato che mancavo io :lol: Voglio conoscere tutti i racconti di tutto nei minimi dettagli :D e sopratutto foto foto foto foto :D |
Ciao Jorge,
piacere di averti conosciuto ;) spero di rivederti al mukken :) ;) |
Ciao Biff,
com'erano le "arancine bomba" che hai comprato prima di imbarcarti? Un saluto affettuoso!!:D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ci sono parole,per definire "le arancine"... troppo buoneeeeeee :-p :-p :-p :-p :-p p.s:mi mandate un po' di pane? :lol: :lol: :lol: |
ciao e ben tornato!!
ank'io sono tornato a milano, lontano dalla mia moto e con un tempo del ca...!! cia!!!! |
voglio ringraziare tutti gli organizzatori per le splendide giornate che abbiamo trascorso insieme e per l'immane lavoro che hanno fatto per noi.....
un saluto a tutti gli amici qde !! ciao a tutti.... raga, ci si vede al mukken !! :D :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |