![]() |
dunque vediamo:
un vecchio genio con problemi di diarrea ti ha suonato col suo mono al 90% in una porsche mentre eravate in provincia di torino ed era un giorno dispari :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
dei GENII al 90% MI HANNO TARGA -TO LA MT-03 DISPARI |
Quote:
:!: :!: :!: :lol: :lol: |
a) sei fuori come un balcone ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
b) hai un sacco di tempo da perdere al PC .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
MERD@! AL 90% MI HANNO TARGA -TO LA MT-03 DISPARI cmq è confermato... dopo aver chiesto circa 50 volte la targa pari... me l'hanno targata dispari...:mad: |
:!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol: :!: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
cmq strani i casi della vita: io volevo la targa dispari e me l'hanno data pari! PS: perché volevi la targa pari? problemi di circolazione o semplice sfizio? |
Quote:
|
Quote:
io si, ho già la macchina dispari, se mettono le targhe alterne sono fottuto...:mad: o mi tocca cambiare macchina... a spese del conce :lol: |
Quote:
|
Quote:
mejo cmq alla peggio mi prenderò la macchina a gasse :confused: :lol: |
Quote:
|
Quote:
si riparano ombrelli si affilano coltelli forbici in giornataaaaaaa donne l'ombrelaaaio (con una sola elle) eeee molistaaaaa ripariamo ombrelli affiliamo coltelli forbici in giornataaaaaaa donne l'ombrelaaaio eeee molistaaaaa cmq l'arrotino è il mio mecca di fiducia :lol: |
Quote:
Qua da noi è un po' diverso. Ripara pure le cucine a gasse http://www.deweb.it/dottorstranoweb/Arrotino.swf |
Quote:
le cucine non le fa, peccato, farebbe comodo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |