Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La sverniciata più bruciante ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=69145)

BeemerTom 27-04-2006 09:56

La sverniciata più bruciante ?

Tanto per impiegare termini da adolescenti impazziti, qual'è il sorpasso (sverniciata) subito che più vi brucia o che più vi ha appagato sinora ?
Chennesò un sorpasso da uno sputer o da una donna al volante .....:lol:

Supermukkard 27-04-2006 09:57

mai subito sverniciate

son sempre stato fortunato :lol:

Derapper 27-04-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da BeemerTom
Tanto per impiegare termini da adolescenti impazziti, qual'è il sorpasso (sverniciata) subito che più vi brucia o che più vi ha appagato sinora ?

Tommaso, dormito male?

AleConGS 27-04-2006 10:00

non ne ricordo.

non che non venga mai sverniciato, anzi... ma di solito vado al mio ritmo e non mi interessa di quanto vanno gli altri...

BeemerTom 27-04-2006 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Derapper
Tommaso, dormito male?

Quel liberty con momo design a bordo che oggi è sfuggito alla mia valigia laterale destra m'ha bruciato i peli del polpaccio !!! Non deve più succedere !

Gs2000Marco 27-04-2006 10:05

rientrando da un giro sul lago di come ...traffico ..mille macchine ...moto tutte in colonna ...un tizio su un vespino 50 verde pisello con padellino in testa ed infradito .. ci ha sverniciato tutti ...sorpassando tutta la colonna con la sigaretta in bocca .....Ripensando alla scena , alla mia faccia e a quella di tutti con motoroni da strada tutati ... mi vine ancora da ridere !!:-p

eyefly 27-04-2006 10:08

Una volta eravamo un po' di gente in costiera amalfitana. Tutti motomuniti...all'improvviso un pantheon 150 ci svernicia di brutto. Allora io e xero70 proviamo a raggiungerlo...lui ci aspetta...si fa sorpassare...e quando pensavamo d averlo sterminato ci ri-svernicia alla grande col ginocchio a terra...@zz.
Se lo rivedo rallento per evitare figure di @@@da...

Muntagnin 27-04-2006 10:10

da quando ho lo sputerino .. essere sveniciato da president ...... :lol: :lol: :lol: :lol:

Panzerdivision 27-04-2006 10:14

lituania, sterrato in un bosco.. fango dappertutto

noi con le GS atrezzate da long way round a passo d'uomo...

un ragazzino con un motorino russo scassato ci girava attorno..... noi arrancavamo e lui si prendeva gioco di noi

cidi 27-04-2006 10:14

la piu' bruciante?
quella con il solvente alla nitro, mi irrita la pelle.

le "altre" sverniciate, non mi fanno ne' caldo ne' freddo.

BeemerTom 27-04-2006 10:20

Parlare di sverniciate nel mio caso è dura dato che la mia andatura è lemme lemme, cmq ricordo con piacere quando giravo con R80 G/S e serbatoio da 50 lt tornando da Riva sulla gardesana nel tratto delle gallerie. Sento rombare dietro e scatta il mio orgoglio, non guardo lo specchietto e accelero, sento la povera motorella che affanna intorno ai 120, 130... la stabilità e quella che è, il rombo dietro si fa più acuto. Passo via 1, 2 macchine, accelero e la povera giessina regge, guardo lo specchietto, mi infilano un r1150r, un supermotard e non so cos'altro perchè oramai la mia velleità di smanettone presunto mi è finita sotto i tacchi ! :-o :-o :-o

karminio 27-04-2006 10:44

Quote:

Uno sputer guidato da ... una donna :confused:
Giù dal passo del Turchino verso Ovada.
Mi sembra fosse a bordo di un Beverly.

BeemerTom 27-04-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da karminio
Uno sputer guidato da ... una donna :confused:
Giù dal passo del Turchino verso Ovada.
Mi sembra fosse a bordo di un Beverly.

Ora che mi ci fai pensare andando da La Spezia a Genova un paio di weekend fa ho incrociato una tipa con uno sputer scatenata ! Sorpassata da 2 stradisti s'è lanciata all'inseguimento e li ha ripresi ! Non ricordo il modello di sputer ma la tipa era veramente inkazzosa !!!!

dr.Sauer 27-04-2006 11:04

io vado in giro tranquillo, in relax e me ne frego degli altri, chi vuol passare passa !!!.

mi fanno inca@@are i "missili" che fanno dei numeri assurdi per arrivare 1 minuto prima di me (e magari ci lasciano i maroni)

mangiafuoco 27-04-2006 11:05

anche io fui sverniciato da uno scooter in discesa giu' dal turchino...ero col vecchio fazer 600, ma avessi avuto anche il fazer 10000000 credo che non avrei avuto possibilita'....

Muntagnin 27-04-2006 11:09

teribbbbili sti sputeristi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gig 27-04-2006 11:12

...io faccio passare tutti, così gli tolgo la soddisfazione!!! :lol: :lol:

CMB 27-04-2006 11:16

Con il ducati di sverniciate subite non ne ricordo.. :pirate: invece con le moto che ho usato negli anni per turismo non ci faccio caso, preferisco concentrarmi sul viaggio. ;)

Cinsietta 27-04-2006 11:16

Generalmente mi sverniciano tutti :lol: o quasi :smile: e non è che mi interessa molto, ma sul passo della colla abbiamo preso tutti una bella sverniciata da un quad verde pisello guidato da un pazzo ... mannaggia la pupazza se andava ... anche gli smanettoni del gruppo ci sono rimasti male :lol: :lol: :lol:

guglemonster 27-04-2006 11:21

alla mia donna non è mai passata questa....
tornantino in salita nelle langhe, io dietro con la S e lei davanti con la revere.... dopo mezzo secondo sento sringngirngnirnr e passa una vespa super tarocca con gli specchietti in basso sulla carena, passa me praticamente fermo che aspettavo pispi che facesse il tornante e passa vero all'esterno con lo specchietto che gratta per terra (mittioooooooooo) e va via
vero si imbufalisce e lo riprende sul drito... la vespa era 50 scarsa e andava lentissima sul dritto... poi serie di tornanti ... non ha mai toccato i freni e continuava a grattare tutto!!!!!!!!!!!! era troppo bello a vedersi... la mia poverina è andata in bestia.... odia gli sputer ehjehjehejhejhej

Roxter 27-04-2006 11:22

A me ci stanno Tonigno e Pepot che in costiera si prendono il gioco di me.......

Il bello poi, che io scendo tutto sudato, loro belli freschi e arzilli........

Ma a me non importa, la moto oggettivamente più bella ce l' ho io.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fedeste 27-04-2006 11:22

...giù dal turchino...un meccanico (ciccione) con un tmax....:confused: :confused: :confused:

volevo vendere la moto :( :( :(

duca_di_well 27-04-2006 11:51

Ritorno da Pergusa nell'85 io con l' RD 500 ero a 245 :( ....e mi ha sverniciato di qualche km un VFR dell'epoca che assomigliava più ad una gondola che ad una moto, anche nei colori!!!! :mad:

BeemerTom 27-04-2006 11:51

Ma secondo voi il Barba è uno sverniciatore o uno sverniciato ?!? ;)

Spike 27-04-2006 11:57

Quote:

Ma secondo voi il Barba è uno sverniciatore o uno sverniciato ?!? ;)

Il Barba si dedica anche lui al faidate, ma con il c.ulo :lol: ...l'odore della vernice gli da noia al naso :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34.