![]() |
Kit Supermotard per HP2
Costo € 950,00 da nuova.
100 euro di più per moto già immatricolate con aggiornamento carta circolazione compreso. 'na gran figata! |
Quote:
L'hai provata su strada???, su due ruote dicono che è una bomba... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: |
Quote:
|
|
per le impressioni in off presidente può dirti tutto
io in off non ci vado :-o però derapo in costiera ad ogni curva.............. :lol: |
l'unica nota davvero dolente su strada è la fircella che affonda troppo
io ho risolto in parte il problema mettendo delle molle wilbers con ilio dedicato |
io ho comperato il kit .... ma mi manca la moto
|
Quote:
|
pepot hai il telaio storto ...
una ruota è inclinata da una parte e l'altra .. dall'altra! |
Quote:
la moto si compra sempre con i cerchi a raggi con gomme tasselate non è possibile comprare la moto solo con i cerchi strada! in opzione, quindi, si compra il kit composto da 2 cerchi con gomme ed un disco maggiorato per il freno anteriore. pertanto basta cambiare i cerchi ed hai un'altra moto ;) |
Quote:
ma ha le pinze con attacco radiale? altrimenti non capisco come fanno a montare un disco di diametro maggiorato .... a meno che tu non intenda di spessore maggiorato spiegare .. bitte! :-p |
Quote:
|
Quote:
hai capito bene!! il disco è maggiorato nel diametro è da 320 il piedino della forcella ha due attacchi ti allego foto |
|
Chapeau! :d :d :d :d
|
Quote:
la pinza resta la medesima mentre il disco è più grande ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |