![]() |
Previsioni tempo prox we ? :-(((
Tre giorni liberi :D
Moto in piena forma, fisico un pò meno :lol: , inizio ricognizione luoghi ameni : Ischia, addirittura Sardegna:eek: , forse più vicino.... Poi mi viene in mente di guardare le previsioni del tempo, così, giusto perchè non posso sempre stare collegato su QDE :rolleyes: Bè, sembrano le previsioni del mese di novembre (a Roma) :mad: :mad: :mad: Piove sabato, piove domenica, nuvoloso lunedì ! Forse non sono il prototipo del motociclista tutto pioggia e disagi,e per giunta con la moto che ho non dovrei abbattermi più di tanto, certo è che andare verso il mare sotto due giorni di diluvio non mi riempie il cuore di entusiasmo :( Maaaa....è vero che i vostri meteo danno sole dappertutto ? :cool: |
Si, le previsioni sono prorio pessime.
Speravo in un week-end bello per passarlo a Roma e dintorni. |
Appena visto su meteo.it le previsioni per il nord......................non commento perchè ci sarebbe da bestemmiare e basta.
Dovevo andare a BZ alla Hein-Gerike, ma farmi MI-BZ sotto l'acqua con le gomme che mi ritrovo, no grazie. MAVAFFANC ULO TEMPO DI M ERDA !!!!!!!!!!!!! |
si, purtroppo le previsioni non lasciano scampo ad interpretazioni, perturbaazione proveniente dalla Norvegia, con abbassamento della temperatura e pioggie diffuse sigh, sob e anche sniff! :mad:
|
Ma porca ****** !!!!
|
....ma ho visto il sito www.meteo.it....per Milano ed Ovest non è malaccio !!!
|
http://img134.imageshack.us/img134/1...nzanome7cq.png
http://img134.imageshack.us/img134/1...zanome16ni.png ......................:confused: |
incrocio le dita, mi tocco le palle e poi non so più cos'altro fare.
speriamo |
tempo non male!!!! resto a :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
|
1 allegato(i)
......................
|
1 allegato(i)
........................
|
E io che o domani o sabato dovrei a ndare a BZ !!
GRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
siiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi che chiulo.... noi saremo in sardegna sto ponte.... incredibile ci sarà il sole siiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav: |
lasciamo perdere...
|
Ma non è giusto, vacca miseria ! E' mai possibile che il weekend del lavoratore ogni tanto abbia questi risvolti fantozziani ?!?!
Voglio sole e caldooooooo |
a me aspettano 3gg di slovenia e austria e parto comunque...vabbè me la prenderò tutta ma non è la prima volta porc...
|
E cosa devo dire io che venerdì sera ritiro la moto nuova??? :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
moto fortunata:lol: :lol: |
Quote:
.....e ti lamenti ? ? ? V E R G O G N A A A A A A A A A !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Non è che mi lamento che piglio la moto nuova... ma mi lamento del tempo di m e r d a!!! Sarai d'accordo con me che se fosse bello il tempo uno ha più piacere a girare in moto o no??? |
Qua in centro almeno lunedì dovrebbe essere bello.. speriamo.. :confused:
|
:mad: :mad: Ora s'è messo pure a piovere ! Ma porkkkk, arghhhh !!!!!!
|
sabato e domenica prox avevo (anzi ho) organizzato il primo V11 Treffen della storia nella mia città....
previste: Via Maggio, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Cima di Tuoro ecc ecc... mi viene da piangereeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: |
Io stasera parto per Parigi, lì prevedono tempo decente fino a domenica, poi in peggioramento... vabbé, poteva andare peggio! Ad esempio, potevo restare a casa per fare qualche bel giro in moto... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ZIOPORK fa paura! :lol:..fanculovà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |