![]() |
Ma questo ?
http://www.raptorsandrockets.com/ima...lerMacao_r.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Questi due sono gli originali ispiratori di "scemo e più scemo"...........:rolleyes: :rolleyes:
Che cazzarola ci fanno tra vie di fuga in cemento armato???!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Se vuoi saperlo io ho visto una foto c'era uno che in piega fregava contro il muro con la spalla!!! :rolleyes: |
non è Macao?
|
Quote:
|
Esatto Macao!;)
|
Può essere chiunque.
Ma comunque è un pazzo! |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
la fame di soldi o di gloria non basta a spiegare perche' si corra ancora su certi circuiti. ci deve essere qualcosa di piu' profondo che io non riesco a cogliere.
ammiro soltanto, senza capire e senza invidiare. :!: |
Quote:
|
A giudicare dal casco quello sulla Suzuki sono io!!!!
|
Questa è la foto del TT di Isola di Man.100 %
|
Quote:
Ciao, Edo |
per me quello dietro ora lo passa.....:cool:
|
per me so pazzi!!!!:lol: :lol: :lol:
|
:mad: :mad: :mad:
|
|
Macaco !!!:lol:
|
Quote:
|
Brividi:!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
Se ti riferisci a questa foto, è un CBR 600RR (prima versione, aggiungerei, visto l'avantreno con forche tradizionali e cupolino primo tipo) http://img99.imageshack.us/img99/8250/misc108pz.jpg Ma quanto sono scassapalle, eh?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque nel traffico mattutino vedo gente in scooter (e casco Momo :lol: ) fare di peggio :rolleyes: |
Una storiella sui piloti..........
Razza bastarda................:rolleyes:
Razza Animale...............................:arrow: :arrow: Motociclisti??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:mad: :mad: Carissimi, ho saputo nel pomeriggio che tre cari amici, nello scorso week end, sono andati in sicilia.............:lol: :lol: Bella la sicilia, Etna, valli, stradine, musei...............:D :eek: :) Ma questi tre simpatici Caz..ni dovevano fare di più: si sono quasi sdraiati due volte sabato ed hanno postato le foto dei dritti e delle virgole a noi non piloti de gruppo per impressionarci........:arrow: :arrow: :arrow: :mad: :confused: :( Dementi fino allo spasimo, Domenica si sono attaccati su una stradina secondaria che non conoscevano:mad: :mad: , hanno impostato un curvone:arrow: ed a metà si sono resi conto che chiudeva come le coscie di una monaca......... e sono andati sull'altra corsia..........:mad: :arrow: :mad: :mad: :-o Il primo ha rialzato, attaccato ai freni ed ha fatto un frontale con l'auto che veniva di fronte:confused: , il secondo ha scansato:!: ed il terzo si è sverniciato la fiancata ed incastrato al paraurti posteriore dell'auto........:mad: :( Risultati: auto 2, motocilcistincolumi 1......:D :D Il primo è ricoverato, già operato per la ricostruzione dello scafoide e di ulna e radio, in attesa del prossimo intervento per il femore rotto e scomposto, ancora in trazione, milza malconcia e lividi ovunque.......:mad: :mad: :mad: :!: :!: Il secondo ha un distacco della tibiotarsica, la caviglia rotta in due punti ed una costola rotta..........:!: Il terzo ha messo in vendita la moto............:D :D Vale lapena di correre su strade prive di protezioni e peggio ancora aperte all'ignaro traffico............???????????? Non ci basta scamazzarci sui cofani dei "distratti"........??????????????? Quelli col MoMo non fanno testo, sono una razza estinguibile........ |
secondo me è fermo e appoggiato al muro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |