![]() |
Tuta Antipioggia
Vorrei cambiare le tute da pioggia con un completo divisibile che occupi pochissimo spazio quando piegato e che si veda bene nella pioggia.
Vi viene in mente qualcosa? |
tucano.............
|
Quote:
è da crucco ma si vede tantissimo |
Quanto costa all'incirca il completo della Tucano?
|
non saprei ma davvero pochissimo.........
io la tuta integrale diluvio la pagai 40 euro |
|
dado che taglia porti ?
io ho una tuta antipioggia che voglio vendere a 35 euro xl |
ps..divisbile nuova nuova
|
Vorrei comprare dei pantaloni da abbinare ad una giacca primaverile impermeabile... adesso guardo Tucano, grazie.
|
p.p.s. scusa era per dinamite....
|
Quote:
Ti ringrazio, tra l'altro XL potrebbe essere la taglia giusta, ma mi servirebbero i pantaloni per questo fine settimana, se non li trovo userò la vecchia tuta intera... |
Se vai in un Decathlon ne trovi tante a prezzi irrisori (io la mia la uso da 2 anni e funge alla grande, credo pagata 20€ );)
|
Da Decathlon tute anti acqua? In che reparto? La cosa è interessante...
|
Le Tucano sono molto belle ma anche ingombranti, io vorrei ridurre l'ingombro al minimo.
|
purtroppo i completi divisibili occupano più spazio ma spesso sono più robusti.
io ho un OJ e la giacca va benissimo anche come copertura contro il freddo se il tempo peggiora in estate. le tute intere sono sottili ma anche difficili da indossare e a furia di tirare si strappano. dal DECA si trovano antipioggia ad uso escursionistico e vanno bene. |
Quote:
Roba divisa in due pezzi? Se si domani ci vado. |
Quote:
Che occupi poco spazio la vedo dura: dovrebbe essere molto sottile e tra una balla e l'altra ad infilarala, se è sottile, si spacca........K-Way, ma tra stivali da moto con ganci e gancetti, giacche con protezioni e velcri vari.......:mad: :mad: :mad: si spacca dopo 2 volte!;) |
esatto... si spaccano subito sui polpacci... con stivali da enduro poi....
mi sa che la prossima borsa serbatoio touratech che prendo avrà le sacche laterali così ci metto dentro la tuta... e protegge dal vento anche le gambe... |
Quote:
|
io ho una SPIDI (50 euro) che ha anche il sacchetto per raccoglierla. entra nel bauletto del gs insieme al casco integrale
|
io ho la tucano naturalmente divisibile pagata all'incirca 50euro e protegge
benissimo ........solo che il sacchetto è un po' ingombrante.... |
Rainlock BMW divisibile .... bo' non so :confused: :confused: l'acqua non entra ma il prezzo (150e) mi sembra alto :mad:
|
Quote:
SPIDI Mod. Compatto Membrana H2Out impermeabile e traspirante. |
Quote:
http://www.spidi.it/images/products/x20_b.jpg Prezzo? |
Quote:
sino ad ora ho usato con soddisfazione una Tucano 2 pezzi ma il sacchetto occupa molto più posto e non è traspirante. testerò questa compatto... è molto sottile (quindi anche piccola una volta ripiegata), spero non si rompa presto con l'uso (infila/sfila). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |