![]() |
acquistereste un GS senza adesivi?...
forse è una domanda sciocca e banale....ma un conce della zona ha un GS1150 del 2001 giallone con 15000Km senza adesivi e scritte sul serbatoio...lui dice che la moto era così, che non è mai caduta, che è tutto a posto...moto perfetta e che non tutte ce l'hanno ste scritte....
ci devo credere?? no perchè sotto effetto scimmia si ragiona male:rolleyes: che dite?? |
Ch'io sappia di GS1150 senza decal non ne sono mai esistite.
Ma potrebbe averle tolte il suo proprietario per motivi che mi sfuggono. Certo avere il numero del precedente possessore ti eviterebbe notti insonni... |
sono sotto al trasparente;)
|
sul mio ex 1150 erano sopra...:confused:
poi nel 2002 hanno cambiato le grafiche mi pare... scritte grosse... |
Mmmmhhh,mi puzza molto...difficilmente qualcuno toglie gli adesivi dalla moto se non per riverniciare il serbatoio.Controlla che non sia stato riverniciato e se così fosse controlla tutta la moto per vedere se è stato cambiato qualche altro pezzo con pezzi nuovi.:)
Sotto scimmia ri ragiona male :lol::lol::lol:,prenditela con calma e controlla bene,poi se è tutto a ti auguro un posto buon acquisto.:D:D:D |
Sulla mia erano sopra e ti diro' ho conosciuto un tizio che le ha tolte proprio perche' non gli piacevano!!! Tieni conto che alla mia ho fatto un bozzo grosso quanto una moneta da 2 € vicino alla sella, l'ho portato da un carrozziere che restaura e vernicia cose belle e con 200€ piu' le scritte nuove è diventato nuovo...ma non aveva nulla pero' col bozzo non mi piaceva! :mad:
|
EMH SECONDO ME è STATA RIVERNICIATA DOPO UN INCIDENTE:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
le scritte ci devono essere. Quindi: o le hanno tolte oppure il serbatoio è stato riverniciato.
Quiiiindi quello con cui hai a che fare è un contapalle ;) |
controlla,ma se ti puo consolare io ho quasi sempre tolto gli adesivi dalle mie moto. un fatto estetico quindi oggettivo. del resto non ci vuole molto a rimetterle se hai sbattuto la moto e quindi non fa TESTO.
|
Provala... è l'unico cosa che ti possa dare un "reale" risposta. ;)
Bozzare è conseguentemente riverniciare un serbatoio può succedere.. ..che la moto abbia avuto danni "permanenti" è gia più difficile.. provale e togliti il dubbio P.S: considera che se uno ha fatto un botto davvero grosso con la moto difficilmente si lascia dietro "tracce" che possano far venire qualche dubbio.. ..quindi se avesse avuto davvero un incidente serio e se proprio per questo motivo il proprietario avesse voluto venderla beh.. ..gli adesivi sarebbero al suo posto |
grazzzie mille a tutti....
la mia idea è di non poter dedurre nulla di certo finchè non lo metto sotto tortura di nuovo....l'altra volta c'ho provato ma non ha saputo darmi risposte convincenti....oltretutto, a quanto pare è diverso tempo (1 anno e mezzo o +) che la moto è ferma presso il conce......."il mercato è fermo!" ha detto?! ok....vedrò di provarla nella speranza di capire questo mistero...... |
ma i loghi bmw ci sono?
|
Io sul GS1100 dopo una settimana che l'avevo ho tirato via gli adesivi perchè non mi piacevano. Quando ho comprato il GS1150 li ho tirati via appena arrivato a casa perchè continuavano a non piacermi. Sarò strano ma non mi sembra un comportamento così bizzarro..:confused:
|
Potrebbe essere che l'abbiano riverniciata per il solo gusto di cambiarle il colore.
Ne conosco e ne ho di gente che l'ha fatto. Controlla bene per stare tranquillo. |
no no....infatti dovrò approfondire....non voglio saltare a conclusioni affrettate...
si si, i loghi BMW ci sono... |
Quote:
...io ho sempre tirato via gli adesivi con le scritte sia dalle macchine che dalle moto... infatti la mia r non le ha....le ho fatte togliere al primo tagliando.... |
Quote:
la faccenda puzza |
controlla se le date di fabbricazione dei copricandela e di altre parti in plastica (suscettibili di rottura in caso di caduta) riportano una data concomitante con la data di immatricolazione della moto ... se le date sono successive alla fabbricazione della moto vuol dire ke son state sostituite e quindi è piu probabile ke sia stata taroccata!!!
Ai concessionari nn costa nulla rimettere a nuovo una moto incidentata (nei limiti del possibile)!!! :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
Quote:
|
Quote:
|
ma può un cence dire che alcuni modelli di GS non li avevano?
cuntaball |
Se non sbaglio anche guanaco aveva tolto gli adesivi al suo GS... e anch'io ci sto facendo un pensierino.
Io non starei troppo a cavillare sugli adesivi. Se il serbatoio è verniciato perfetto puoi prenderne un paio fichissimi stile ADV qui sul forum da Segnika con pochi euri. :D In ogni caso puoi utilizzare questa cosa come leva negoziale. Fagli capire che sei poco convinto e che la mancanza di adesivi ti disturba così puoi tirare sul prezzo o fatti regalare qualche accessorio. Insomma giocatela bene, è una carta a tuo vantaggio ;) Naturalmente prima di tutto accertati che la moto stia bene come meccanica, sospensioni ecc. Ad esempio 15 mila km in 5 anni mi sembrano pochini. Fatti mostrare il libretto dei tagliandi così vedi subito se i km sono reali. Se non ce l'ha: 1) Lascia perdere 2) utilizza questa carta come leva negoziale. La moto non ha i km certificati -> maggiore rischio -> il prezzo deve scendere! ;) In caso di km incerti hai a tuo vantaggio la garanzia di almeno 1 anno del conce. Se ha delle magagne grosse probabilmente usciranno fuori prima. buon acquisto! |
Io ho avuto 3 gs e su tutte e tre gli adesivi dal serbatoio li ho levati un secondo dopo la consegna della moto
perchè mi facevano cacare....... Così va il mondo...:rr: :rr: |
1 allegato(i)
Senza adesivi (da puffo) è più bella.
I miei non erano sotto trasparente... |
Quote:
il problema è tutto qui. come fa un conce onesto a dirti una cosa del genere. gli adesivi non sono sotto trasperente e vengono via come nulla, ma dirti che usciva di fabbrica così.-..... è una vaccata. il mercato stagna i miei maroni, secondo me la moto non è piaciuta a molti, magari anche solo per le scuse del conce... magari invece è davvero apposto... ragione di più per A) cambiare conce e cercare altrove B) privato che conosci C) tirare sul prezzo come un dannato a più riprese e portarla via con un tozzo di pane |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |