![]() |
Annnuciazioòòòòòòòòòò
Dopo tanto combattere...girare.. soffrire... ho abbattuto la scimmia.
Era mesi che mi guardava dalla vetrina sopra elevata del conce (Andreini) di Montevarchi, un bello orango nelle fattezze di una R 1100 S blu... Mi guardava con occhi (sguerci :eek: ) un pò tristi, questa sera sono andato e ho detto, la porto a casa io... :lol: E' l'ultima rimasta di una stirpe di guerriere... perchè credo che sarà l'unica 1100 S immatricolata nel 2006, visto che è NUOVA DI PACCA! :D 7500€ + GSsino e mi sono tolto il pensiero! (cerchio da 5.5, valige laterali, centrale incluso). Credo che ci poserò le terga venerdì sera... o al più tardi sabato mattina... anche se qualcuno mi ha già detto di andare a prenderla rigorosamente sabato che non si sà mai!!!:mad: :rolleyes: |
Complimenti!!!:D :D :D
|
Compliments!! :D
|
Quote:
Bravo Alfred!:D Peccato che sabato mattina sarò al lavoro altrimenti.....avrei bevuto volentieri, ehm...:lol: Io invece appena potrò risalire in moto farò un giretto in quel di Bibbiena.:) |
augurissimi,,,,,,,,,,,
|
Vedrai che motore:D
Se ci vuoi mettere subito un bel terminale e migliorare il sound ti vendo il mio a basso costo, poca spesa ma tanta resa!:lol: |
|
EVVAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Toschi... l'Alfredino paga da bere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Compliments!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D |
Una delle ultime veramente belle, complimenti ed auguri :D
|
Grazie a tutti per gli auguri!!!
Tosky e per chiunque vuole festeggiare con me... quando la bagnamo??? :D :D :D |
Non posso che approvare al 120% :D :eek: :!:
|
:wav:
. |
Quote:
|
Lieto per Te.
Dido |
complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Complimenti, anche se non condivido il cambio dal Gsino...
|
Ottimo, approvo al 100%!
|
Benvenuto tragli ESSISTI!! :D
Dicci poi come te la senti pasando dal gessino!! |
Quote:
ARIBENVENUTO!!!! :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Grazie per i complimenti... e se posso come mai non condividi? |
Bel colpo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Complimenti per la scelta!
|
mitticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo
|
la mia scimmia preferitaaaa:eek: :eek: :-p :-p :-p
|
Gran bella moto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |