![]() |
per 1200 GS
le vostre frecce rientrano automaticamente?
Le mie (mi sono accorto) si! A velocità sostenuta durano circa 15 secondi per poi aumentare quando si va piano e rimanere accese da fermo...boh? Non lo sapevo...e nemmeno il mecca __________________ Tino Allora, la faccenda è questa: tu metti la freccia e questa si spegne esattamente dopo aver percorso 200mt, a qualunque velocità. Per ciò che se vai veloce si stacca molto prima. Se però durante i 200 mt ti fermi il conteggio si azzera e riparte. Per questo se sei fermo o se ti fermi dopo qualche metro la freccia non si stacca. Sicuramente c'è a partire dalla versioni 5/2005, quelle precedenti non so. Ciao __________________ Alessandro S. |
su tutte le GS 1200 la freccia rientra da sola!
|
tutto normale...................
|
si................
|
Quote:
|
mi sembra rientrino dopo 200m.
|
azzzz......sono stati scritti interi trattati sulle frecce.......e gli indiani!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
disturbare?????.....why?......non te la sarai mica prresa per la battuta vero?;)
|
rientrano dopo 600m o dopo un tot di tempo che non ricordo ... se invece sei fermo rimangono finchè non riparti e fai passare distanza e/o tempo.<br>
questo è quello che mi ha detto il conc ... per la distanza ho fatto la prova e ne sono sicuro, per il tempo non c'ho mai fatto caso In autostrada però mi ci sono trovato malissimo ... spesso mi è capitato di fare sorpassi senza freccia e uscire dalla stessa con la freccia che si è spenta |
Quote:
devo provare... :lol: |
Rientrano a tutti!
.....cambia meccanico! |
Per la precisione dopo 15 blink, mi sembra solo oltre i 50 all'ora.
A proposito, con la moto dovrebbero averti dato un libricino, dagli un'occhiata, ti assicuro che è interessante... :lol: :lol: :lol: |
sopra i 40/ora
succedeva anche sul mio k75 del 1989.... |
...dipende da METRI ....NON dalla velocita... anche se fai un sorpasso in autostrada a 180 dopo circa 200 MT... rientrano....
....eemhhhh il meccanico NON E' BMW vero ????? ;) |
Quote:
Cambia meccanico!!! e leggi il libretto di uso e manutenzione............... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |