![]() |
Espletati 2 richiami per il GS 1200...
Oggi ho portato il GS per i 2 richiami:
1---pompa benzina (cambio anello O-RING) e 2--- riposizionamento sensore ABS e cambio rondella cava. Riguardo ai contatti della pompa benz. mi hanno detto che erano OK,ma NON MI HANNO CAMBIATO L'ANELLO O-RING ...(bho'...) Mi hanno poi riposizionato il sensore abs,e cambiato la vite cava... Mi sembra che la frenata sia MENO PRONTA e MENO POTENTE di prima,è solo un'impressione o è successo a qualcun altro? GRAZIE e SALUTI. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Strano. Il richiamo pompa benzina consiste proprio nella sostituzione dell'OR :confused: . Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me non avevano il ricambio.Siamo alle solite,e poi mi criticano che faccio i TAGLIANDI DA ME... |
Quote:
|
ST: dopo il richiamo frena di meno...
oggi mi hanno fatto l'intervento per il richiamo "ABS", che é comune a tutte le R1200.
Operazione da bricoleur: trapano, foro nel gambale, vite autofilettante e cavetto riposizionato in maniera "va la che la vai ben". Poi hanno cambiato la vite cava sotto la pompa; probabilmente é di sezione maggiore, e così la pressione di pompaggio diminuisce. Preferivo la frenata gagliarda originale, a me i freni piacciono immediati e violenti. Spero che in BMW fabbrica e concessionarie sappiano quello che fanno. |
ritirata stasera dopo sostituzione vite cava + riposizionamento cavo abs + sostituzione O-ring!!!!! stessa impressione impressione sulla frenata...... anche a me piace di più così.......sembra più modulabile.
|
sempre presete quando si parla di qualità ;)
|
Quote:
Mi sa che stai dicendo una "stronz..." Perchè diminuirebbe la pressione????? Questa è data dalla forza che generi sulla leva.......ricordati che l'olio è "quasi statico"... comunque all'interno della NUOVA VITE vi è una membrana calibrata (quindi foro PIU' PICCOLO) che FRENA il gradiente di pressione (ma solo il gradiente, la pressione massima rimane inalterata) e produce una frenata più "dolce" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |