![]() |
Grazie Max100CS!!
un grazie di cuore a Massimo e Bea proprietari del Vichiaccio ;)
B & B convenzionato QDE come al solito la sua famiglia ci ha accolto con grande ospitalitą solita botta sui denti al rientro quando vedo la piattezza della pianura padana quando percorro in moto una banalissima strada dritta posti stupendi e ottimi consigli turistici massima disponibilitą 1600 km in 3 giorni, peccato che il quarto causa foratura sia andato perso lo straconsiglio a tutti!!! :D |
Quote:
|
Quote:
pensavo ci fosse e come un pirla l'ho dato per scontato |
Quote:
E' sempre un piacere avere ospiti che condividono le proprie passioni motociclistiche, anche se nel tuo e nel mio caso forse sarebbe meglio parlare di patologie!! Comunque nell'ultimo week end c'erano, compreso te, tre gruppi familiari di iscritti a QDE, praticamente un raduno!!;) |
PS
Al mattino, prima che Highlight partisse, Gnello (per l'occasione automunito) ha affermato "stamani mi farei volentieri uno spino"!! Nico č rimasto sorpreso, pensando immediatamente alla canna mattutina e non sapendo che la droga di Angelo son le curve!!:lol: :lol: :lol: Piaciuta la scorpacciata di curve del Passo dello Spino - Via Maggio - Muraglione ? |
Si devo tornare al pił presto da Max:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |