![]() |
Terminale akrapovic per hp e gs 1200
|
hai già rotto il porcellino?:lol: :lol:
Ma è solo il finale? non c'è lo scarico completo? |
quello completo non è omologato
questo invece ha il db killer estraibile |
ma x omologato intendi che ha anche il catalizzatore?:eek:
|
Quote:
se il cat è nel collettore (quel bussolotto) allora è tutto ok se invece il cat è nello scarico come so io allora non sei in regola |
mi informo con precisione
|
Quote:
Parlo da profano:vantaggi e svantaggi di montare un terminale di questo tipo. Che si rischia se si viene fermati ??? |
Quote:
se ti fermano è tutto ok se hai il db killer inserito se invece lo hai levato solo dolori perchè potresti circolare solo in pista |
E costi piu' o meno????
|
Quote:
sono più cari della concorrenza |
:rolleyes: :rolleyes: grazie ma per ora passo :mad:
Tra :arrow: :arrow: :arrow: e conto in banca :evil3: attualmente vince il secondo.. |
E le borse?
|
Quote:
il percorso è il medesimo |
per me lo scarico anche se e' omologato non e' comunque quello riportato sul libretto, percio' siamo sempre con il culo scoperto in caso di contestazione:confused:
come minimo una multina per scarico troppo rumoroso te la rifilano!!:mad: e se trovi uno ignorante non so se ti puo' ritirare anche il libretto:rolleyes: pero' e un sacco bello e ha un rumorino fantastico se e' come quello dell'LC8:D quasi quasi rischierei lo stesso :D :D di listino mi sembra 609 euro piu iva :rolleyes: :rolleyes: ps: ma il cat non sta prima del terminale??? percio' non dovrebbe cambiare niente da quel lato........ o no? e poi con questo scarico piu' aperto ci vuole un filtro aria piu' passante tipo K&N e simili? |
Quote:
però io sapevo che il cat è situato nel terminale quando ti fermano si limitano a vedere che sullo scarico ci sia la sigla dell'omologazione e che il db killer sia inserito in pratica infilano la paletta nello scarico se vedono che entra allora sei fottuto :lol: |
dimenticavo............
il filtro sarebbe meglio sostituirlo se cambi il finale |
cacchio... 4,31 kg meno dell'originale:rolleyes: :arrow: :!:
bella quella della paletta.......:lol: la nostra polizia e' sempre all'avanguardia sui ritrovati tecnologici :lol: :lol: |
Quote:
il db killer non è altro che un piccolo tubo curvo che serve a far si che i gas non escano in modo diretto......... http://www.hostfiles.org/files/20060...3_74275254.gif |
il mio è stato ordinato..............
|
quale hai ordinato??
|
Quote:
titanio con db killer asportabile |
Quote:
|
piano piano con questi scarichi chè in costiera stanno facendo verbali a murì !!!!
|
Quote:
non ci levo il db killer ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |