![]() |
OT: finita la stagione sci... ma vi posto questi...
i K2 PONTOON da superpowder...
mi chiedo a cosa arriveremo per sciare in fresca....:rolleyes: :rolleyes: qui o si vive in canada altrimenti.... http://pogostick.net/~trygve/biking/pontoon.jpg |
azzzz...ma fate anche i salti dai trampolini olimpici?!!?!?!?
+ figa - neve |
anche la neve ha i suoi vantaggi... :confused:
|
sci nautico ?
|
Quote:
|
Quote:
|
sono sci da neve fresca... freeride...:rolleyes:
ma sono per spazi e neve altissima... roba da professionisti... canada... grandi montagne americane... da noi secondo me sono inutilizzabili... alla fine dei conti la neve quando è tanta è come l'acqua si plana... si galleggia... lo snowboard è nato così... hanno iniziato a surfare sulla neve...;) |
Quote:
2 - idem come sopra per i fuoripistardi 3 - ma per le rotaie .... degli skilift ... come la metti? |
gli skilift??? ma esistono ancora?:rolleyes: :rolleyes:
meglio che la gente vada fuori... ormai in pista è una giungla...;) con criterio naturalmente... io faccio entrambi... è come dire MOTO IN PISTA... MOTO IN ENDURO... il paragone è quello... entrambi da goduria se sfruttati al massimo... ps: gli snowboardisti veri in pista non ci vanno... vanno nei park a fare i salti o fuori... |
Ma se ti piaccino larghi già più di dieci anni fa c'erano i FatBoy dell'Atomic.
Oggi però un 'ottimo sci da free-ride è il K2 Apache Raicon e va abbastanza bene anche in pista, struttura da gigante e pistoncino antivibrazioni oggi non più in elastomero ma un vero pistone, insomma una goduria, da provare. |
io ho i SALOMON SCREAM XTRAHOT... sono un giusto compromesso...
ma voglio provare un TWINTIP da park... domenica scorsa continuavo ad andare all'indietro e a far giravolte...:confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |