![]() |
francia...1800..km....
.....gomme da cambiare e tagliando 7500 da fare
.....il carotone si guida.....+ o - .........anche se mi ha passato un gs 1100..... ......e un lt .e un rt.... .......e un monster... ....e un gs 1200...:-o comunque belle le ardeches....millau fa schifo ma il suo ponte merita una visitina...belle le gorges du tarn...il mont ventoux.....e verdon... ole' in due coi bagagli è difficile...:( |
in due con i bagagli se apri... si alza... è quello il problema...:confused:
comunque è bello anche guardarsi intorno ogni tanto.;) |
Quote:
|
ormai...
sono finito.... ....................... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto a 7300.....
|
Quote:
Ciau Diavolaus.......ricordati della prova sepuuoi....;) Fabio |
usti...stasera..te la puorto....
hehehehehe |
anch'io sono stato in ardeche.
Peccato che non ci siamo incrociati sennò te sverniciavo co a canoa :rolleyes: :lol: :lol: :lol: http://img83.imageshack.us/img83/6012/ardeche23la.jpg Se ricapiti da quelle parti fai la discesa delle gole, ne vale la pena ed è veramente fascile. |
|
il condor sarà fiero di te!
però i moscherini deturpanoooooooo :wave: Ste! |
complimenti!!! un bel giretto!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sputtttttttttt pessima foto ... non rispetta la regola dei terzi! sput .. e risputt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E poi è storto!:rolleyes: Si sarà spostato con la velocità?:rolleyes: |
io faccio clik e basta....
seno mi rompo li cojoni... AHHAHAAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAH |
Quote:
tanto con l'h2o s'è levato.... durato du giorni |
Quote:
Allora consiglio la premiata ditta Segnika.:-p |
Quote:
Non si può dire che ti risparmi e che la risparmi... Se non sbaglio, sono circa 40000 km/anno... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
;) |
Quote:
mha sai che ste wp...lavorano bene.. basta dare molla dietro per recuperare l'assetto ...e via........... se la carichi tende a perdere l'anteriore....se la alzi dietro di due giri...(rispetto alla guida scarico...)...sei a posto |
Quote:
Il setup devo ancora controllarlo... sono pigro... Ma, dimmi una cosa... Io con quella 21" ho imparato a essere molto più rapido che all'inizio. Vedo che gli altri fanno fatica, mentre io mi diverto. L'entrata in curva è fulminea, un po' meno dopo metà corda... ed è qui che mi rimane, non so come dire, uno strano senso d'incompiutezza.... Insomma, ogni volta ho la sensazione che avrei potuto fare meglio. Non sto parlando di ingarellamenti, ma di semplice guida redditizia ed elegante. Tu hai già passato quella fase? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |