![]() |
Gomme...posso fidarmi?
|
Bisognerebbe conoscere la lingua, comunque non è un venditore occasionale, il tizio ha un negozio ed i feedback sono ok. ;)
|
Sono codice H peró.
Salutoni. Boxer |
Si ma io sul libretto ho il codice H!
Gs 1150 ADV |
col codice ci siamo! solo che nn capisco perchè prenderle su ebaY quando io dal rivenditore, compreso montaggio le ho pagate 160 euro, con DOT 2006!
|
160 anteriore più posteriore?
Qui in veneto minimo mi chiedono 230 + montaggio! |
cacchio! + 10 caratteri
|
ma la paura mia è che sono vecchie di DOT cioè settimana e anno di costruzione!
|
Mi piacerebbe capire come mai queste differenze abissali nei prezzi!
|
Sul sito parla di produzione 2005
|
secondo me se giri tra i vari gommisti riesci a spuntare il prezzo, perchè sui pneumatici ci sono margini abbastanza alti di guadagno, e poi 2005 io non le monterei.
|
Grazie per il consiglio Frankie!
|
gomme
freni 2 cose sulle quali non conviene speculare .. meglio affidarsi a qualcuno sulla piazza e che sia sempre a portata di mano .... non si sà mai |
Quote:
|
Sulla freschezza del pneumatico ci sto sempre attento, giusto per evitare che mi rifilino gomme vecchie di tre anni.. però un 2005 lo monterei senza problemi. ;)
|
Quote:
L'importante è che si tratti di una delle ultime seddimane. Dalla 45esima in su. |
Quote:
|
Quote:
Francamente pensavo che fosse l'ultimo dei problemi ma sembra non sia così a giudicare dai vostri interventi. |
Per me anche se sono di un anno e qualche mese possono ancora andar bene, certo oltre l'anno e mezzo allora preferisco non prenderle. ;)
|
Quote:
Una volta (per un 40enne come me) le gomme addirittura si lasciavano stagionare in garage prima di montarle, come i salami nostrani. Mentre adesso non vale più? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |