![]() |
Supporto gps
1 allegato(i)
Approffitando del ponte di Lunedì mi sono deciso e ho iniziato a costruire un piccolo supporto per il mio Rider da montare sulla rt1150
Allego qualche foto Accetto critiche insulti e complimenti :) |
1 allegato(i)
altra foto
|
1 allegato(i)
altra foto (alla fine verrà colorato tutto nero)
|
1 allegato(i)
e verrà montato sfruttando le viti esistenti sul cruscotto
|
1 allegato(i)
quasi finito
|
1 allegato(i)
quasi finito 1
|
1 allegato(i)
quasi finito 2
|
1 allegato(i)
quasi finito 3
|
1 allegato(i)
Mi rimane solo da accorciare un pò il supporto (ho qualche vibrazione) e verniciare il tutto in nero satinato.
Ciao |
:confused:
Ma nessuno mi considera?!! |
Quote:
...io devo ancora cominciare, ma sono indeciso sul come fare...pensavo di fissare la staffa con velcro ad alto resistenziale... |
Quote:
ciao |
eccezionale! complimenti io dovrei fare una cosetta simila per il gs!
|
Quote:
|
Ottimi materiali, da lodare la buona volontà e l'amore dedicato a tutto questo.
Ma il risultato è poco convincente. Il GPS copre gli strumenti del tachimetro e contagiri. Grave. Tutto da rifare. Per me era meglio (come ho fatto io): - eliminare il piattino di metallo, usare solo le 2 colonnette e la bacchetta - sfruttare le due viti più esterne, quelle davanti ai 2 grossi "corni" del cruscotto - accorciare le 2 colonnette a circa 20-30 mm. - piegare ad arco la bacchetta di supporto in modo da alzare il GPS al centro - montare il supporto del GPS direttamente sulla bacchetta arcuata |
Quote:
avrei bisogno di chiederti una cosa ma in mp hai la casella piena . Sante |
azzzzzzzzzzz
ma sei un mago............ |
Quote:
|
Ora ho un piccolo problema, l'alimentazione. :mad:
Saprei dove prenderla (connettore sopra tromba sx) ma mi manca e non trovo il conettore. Qualcuno riesce a procurarmelo? Ciao |
Quote:
come arriva e monto il tutto vi faccio vedere il risultato. |
Quote:
Se vedi tutto benone... è perfetto! (Pure con la rima):-p :eek: :D |
Io mi sono costruito una piastra in alluminio e l'ho fissata alle viti del morsetto del manubrio (R1200GS): cambiate le viti e inserite bussole distanziali (tutto in inox). La piastra di supporto GPS (per StreetPilot) è in acciaio verniciato nero satinato ... self made, con archetto superiore bloccato da pomelli filettati (nella foto non c'è!).
Provo ad allegarvi delle foto... |
Nessuno può procurami il conettore?
Ciao |
Quote:
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro Dove l'hai trovato? CiaoMaspo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |