![]() |
Qual'è ordine minimo per touratech?
Per favore mi potete dire qual'è ordine minimo per touratech?
grazie infinite |
non esiste un minimo .. io ho ordinato il supporto RAM e basta ... 46 euro mi sembra .. 54 comprese le spese di spedizione
|
Grazie munta....
ma alla fine che scooter te sei accattato????. :!: :!: :!: |
Quote:
'NTERESSAAAAAAA???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Te lo porto giovedì al GR.. ;) Lamps! |
Quote:
che numero è ( mese ) me vendi la tua copia??? |
Quote:
GIOVEDI' SERA TE LO PORTO AL GREEN ROSE... ALTRIMENTI ME LO PORTO IN UFFICIO E LO USO COME COPRI TAZZA... :lol: :lol: :lol: Compris? ;) :) Lamps! |
Quote:
do per scontato che la copia te la sei accattata, perche fai collezione...oppure l'avresti comprata appositamente per me???????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
A dir la verità, Mototecnica fa parte del miliardo e mezzo di riviste che mi arrivano ogni mese aggratis in azienda...:cool: ;) Lamps! |
Quote:
giuvedi segno' me potti la livista...segno' senno' poi el Giesse se svàmpa segno' ...na botta e via segno' Ricordate me raccomanno!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Marco se fai un ordine touratech spetta n'attimo che se possibile lo facciamo insieme che un paio di cosette le vorrei anche io.
|
Quote:
mia cara smanettona ... la Touratech non vende le saponette da mettere sulla tuta |
Quote:
:tongue2: :tongue2: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ok....:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ciao ps...Massimo hai controllato se ci sono tutte le pagine? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |