![]() |
La carota non si rompe!
Continuo a maltrattare l'ortaggio in tutti i modi ma non riesco ad avere dei problemi........ :cool:
Finito oggi il Sicilytreffen con circa 2.500 km all'attivo e 18.000 totali da maggio 2005 Moto stracarica nelle borse alu 41 lt :D Sia ben chiaro: mai fatto fuoristrada vero, solo qualche sterrato come sul GS che avevo prima. Il motore gira sempre meglio :) Solo due appunti: - con le borse alu 41 lt mi trovo ad essere alto oltre che largo e mentre col GS passavo sotto la maggiorparte degli specchietti al semaforo, con queste rischio di fare il cid amichevole...... :-o - il freno posteriore se usato in continuo tende a cedere e l'escursione della leva aumenta fastidiosamente....... comunque continua a frenare! :mad: Ribadisco concetto espresso più volte: il GS considerato a 360° è più equilibrato, la carota è un'animale da guerra! Passo e chiudo! |
Quote:
impegnati di più ;) e infine .... non c'è cosa migliore che essere soddisfatti di un proprio acquisto ;) |
Quote:
Barbasma docet :!: :!: :!: ;) |
nessun problema di larghezza con le touratech anche perchè sul GS avevo le HEPCO che erano anche più larghe...:lol: :lol:
freno posteriore... se scaldi molto cede un pò... l'olio si scalda... ma io lo uso solo in OFF...:confused: 18.000 km... uhmm.. li ho fatti in 4 mesi...:confused: :confused: :lol: |
Quote:
anche tu non hai colto il succo del mio discorso.......... dai due paladini del marchio qui sopra me lo aspettavo........ A parte i problemi iniziali di cui abbiamo abbondantemente parlato...... chi ha rotto qualcosa nella carota lo ha fatto perchè l'ha usata in fuoristrada, altrimenti secondo me problemi su questa moto non ce ne sono! Aggiungo poi che le spese successive all'acquisto non sono necessarie...... ad esempio gli ammortizzatori come sul GS. Gli Akra me li hanno regalati....... Le borse ho preso le touratech per scelta....... |
Quote:
Nemmeno tu hai colto il succo (eppure le carote sono ortaggi, e di succo dovrebbero intendersene) del discorso: SCHERZAVO ;) |
titooooo a me lo diciiiiiii...
se avessi usato un GS per fare quello che ci faccio io.... l'avrei diviso in DUE!;) tra telaio di cacca e sospensioni peggio... comunque dopo i 30.000 km facci dare una controllata al perno e guarnizioni della pompa acqua... viene tutto da lì...:confused: |
Quote:
Ragazzi andare a Ponza e a Palmarola...:eek: :eek: :eek: ..domani se riesco metto qualche foto!;) |
Quote:
mi piace un sacco graziegrazie:eek: :eek: |
Quote:
Stiamo già preparando il vitello grasso per il ritorno del figliuol prodigo...:lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Tito... ma Volpi? :lol:
Che altro ha combinato in questi due giorni? :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
tutto questo in 11.000 km.... di fuoristrada ha fatto a dir tanto strade bianche |
Quote:
Ha sbrattato su una macchina della polizia in autostrada........ :rolleyes: Ha rintronato di scarico un ragazzo seduto su un merciapiede........ :confused: Ha fatto sbratt-sbratt tutta la notte in nave.......:fart: Il ruzzolone sulla neve dell'etna te lo sei perso........ :lol: ha fatto lo sborone nel campo da cross......... :D |
Quote:
or? fumi di olio? La mia ZERO problem! Solo pieghe, km e tanta soddisfazione! |
Si è SPACCATA
E' un ROTTAME bah........ |
bah sarà sfigato.... ti dico solo che vuole comprare un gs 1200 e sui fianchetti scrivere..... KTM bippppppppp bipppppppppp bipppp.
P.S. è un rottame perchè si è spaccata... la moto è una figata se solo riuscisse a non avere problemi tra un tagliando e l'altro |
Quote:
Mio cuggino cià il KTM con scritto sui fianchetti sbratt-sbratt......... :glasses7: digli di scrivere qui i problemi che ha avuto! sono curioso :) |
la carota non si rompe in compenso certi carotomani hanno ampiamente fracassato gli zebedei! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
:!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
tuo fratello è un figo:lol: :lol: :lol: .
Cmq non ha molta dimestichezza con il pc e non è iscritto a questo forum... ti disco solo che la sua moto è ferma da tre settimane da P&P a Sesto S.Giovanni per sto c@zzo di richiamo ai fumi di scarico e gira per milano con un motorino in prestito di un amico.:mad: :mad: Per giunta la moto la usa per lavorare e quando ha fatto presente la cosa a fronte di un clamoroso ritardo per questo richiamo gli è stato fatto presente che la moto è per un uso privato (leggasi solo divertimento)...non per un uso quotidiano a scopo lavorativo. Insomma sarà il conce incapace... la moto sfigata ma effettivamente non posso dargli torto se decide di disfarsene:( |
Quote:
fumi olio scarico è un richiamo sui tubi di sfiato dell'olio... però strano sui 2005.. è sui 2003-2004 che non li avevano.... |
Quote:
cambia olio, metti il DOT 5.1 , se possibile MOTUL!;) |
Carotoni .. armi da guerra?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
MOTUL? lo devo cercare...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |