![]() |
Oggi ho provato bene il GS 1200 2006.....
Quello di Brontolo, in due con valigie!!
l' ho provato!!! Ma non dico nulla, solo una cosa! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
...questo sguardo "impallato" si presta a molte interpretazioni...:rolleyes:
...chissà quale sarà quella giusta? :lol: :lol: |
Dicci Vigliac dicci...
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so che ti piace!;) però in due con valige.... secondo me le sospensioni... eheh |
Ve lo dico io cosa vogliono dire le faccine, visto che Vigliac è una personcina a modo ;) e rischia di venir tacciato per un talebano KTM: paghi 15000 euro di moto e hai le sospensioni di uno scooterone, anzi peggio, quelle di un Burgman sono meglio :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: fanno letteralmente cag are.....e me ne sono accorto io che non son nessuno, ZIOPORK!!!!!
A centro curva quando dai gas in pratica la moto si siede e vai via di qlo.........la gomma, Anakee con 4000km è da buttare..........:( :( :( :( mamma mia che schifo!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: |
allora ci ho visto giusto senza manco averlo sentito...:mad: :mad: :mad: :mad:
è veramente assurdo che una moto che sulla carta serve per viaggiare abbia delle sospensioni che vanno in crisi in due e con bagagli... troppi che la usano per andarci al bar... e la bmw si adegua risparmiando... le sospensioni buone costano molto più care di qualsiasi servominkiata... e come detto più volte... l'ABS con sospensioni di cacca... funziona male... MEDITATE!!!;) quando sono andato a caponord con la carotona la prima cosa che hanno notato i miei compagni di viaggio era come la moto avesse un assetto perfetto anche carica. ps: quando compri le giallone?:confused: |
Quote:
|
Vabbè, ancora 1500 km me li faccio con le anakee :lol: :lol: :lol:
|
la faccenda è che BRONTOLO è diventato uno smanettone :!: :!: :!: già con la RT ci dava che ci dava...
ma la sua immensa modestia non glielo fa ammettere...;) |
Si, ok, ma io sono già ad 8.000 km con le mie Anakee, ed almeno altri 2000 li faccio :mad: :mad: :mad:
|
boh io con il GS ci facevo 15.000km con le tourance...
ce ne faccio 11.000 con le SCORPION del carotone...:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è che sei andato in giro sgonfio ? :) |
Purtroppo no....controllato sabato mattina prima di partire 2,9bar.......preciso, la gomma è morta sulle spalle, al centro ce n'è ancora......
|
Quote:
|
Posso solo pensare, anzi voglio sperare, che sia una gomma difettosa......era una gomma fresca 45 settimana del 2005........ma resta cmq il fatto che una moto da 15000 euro non può avere delle sospensioni da scooter!:confused: :confused: :confused:
Caz, al limite..............ma proprio al limite eh, fatemele pagare come opt......come sulla nuova 1200S |
Quote:
|
Quote:
Certo che se uno si compra la R 1200 S e per 600 euro non le monta vuol dire che è cerebroleso :mad: :mad: :mad: |
:lol: :lol: :lol: :lol: per il rodaggio mi han detto.......no autostrada!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi....per la gomma spero solo sia una gomma difettosa.....;) anche se sarà dura andare dal conce e dire "Scusi mi sost la gomma in garanzia?":mad: :mad: :mad: |
Quote:
BARBAaaaaaaaaaaaaaaa !!!!....mi sa che sta volta hai toppato :mad: hai visto l'altra sera "le iene" ?????.........la sfida sugli sci tra Rocca e l'altro (non ricordo il nome :confused: ) con uno sci solo !!!!!!........ sai quel diversamente abile li come ha perso la gamba ???............. :( appunto :( :!: :!: scusa mi è venuta spontanea :!: :!: |
Quote:
Certo che consumarle tutte sui bordi e lasciare il centro buono... neanche Redzone col suo Gixxer... ;) |
Quote:
Ci sono un sacco di fattori da considerare oggi: traffico, essere soli o in gruppo, tipo di strada, comportamento generale, esperienza, capacità previsionale, etc... Poi c'è anche la sfortuna o la fortuna... su quello non abbiamo possibilità di controllo... ma vale anche nella vasca da bagno... Io sono uno che se può piega molto, eppure mi ritengo prudente, tant'è vero che spesso nel traffico o quando piove gli altri bikers mi superano... Ho paura delle auto... |
Quote:
Proprio per questo l'ho fatta provare a chi ne capisce.............. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |