![]() |
Che tiro taurino!
Ieri sera dirigendoci a S. Miniato per una tartufata ...anche se non è periodo, con il vecchio Steu abbiamo fatto cambio moto....lui con il mio...ehm ehm....ora suo k1200lt e io con il suo r1200c indipendent;)
Ma che tiro taurino!:arrow: Veramene iccizziunale......una bomba...appena apri la moto trema dalla potenza...certo l'esposizione all'aria è notevole, ma il cruiser mi ha stupito...una vera libido di coppia!!! Unica pecca la posizione di guida...grava tutto il peso sulla colonna vertebrale e sul fondo schiena...per una vecchio parà in pensione come me è davvero tosta sopportare tutte le asperità del terreno sul didietro....ma per il resto la moto dà forti sensazioni! Complimenti a tutti i possessori della r1200c....un vero toro sotto le chiappe!:D |
Mah, se devo dire la verità, mi meraviglio che ne vendano...
Tiro taurino? Forse da 2045 rpm a 2046 rpm... Però, in realtà, non l'ho mai provata... http://www.bmw-motorrad.co.za/xtra/s.../R1200C_01.jpg |
Insomma, la coppia non è così esagerata anzi.... invece l'allungo è meglio di quel che si pensa. La colonna non mi ha dato problemi, nemmeno in Irlanda dove le strade non sono un biliardo... con un parabrezza è perfetta, senza sovraccarica già a 120.
|
da vedere come la manda il Dernano ....
|
sarò bastiancontrario ma è una moto che adoro
papabile come sostituta x la adv |
hanno sbagliato totalmente target...
motore sottopotenziato su una ciclistica che invece regge ben di più... poteva essere una concorrente alla VROD harley... che infatti ha 90cv... |
nun zo
secondo me su moto cosi i cavalli contano poco è che il targhet da custom vuole solo harley oppure, se non ha possibilità di spesa, jappo.... |
Cesare se t'interessa ho un amico che la vende per sopravvenuti problemi di salute...
|
il problema è che ho un adv da sbolognare....
|
Quote:
|
un vero toro sotto le chiappe!
lo so è quello che cercavi da tempo |
Quote:
comunque imho non ha avuto un gran successo perchè per i customisti una moto non basta che abbia due cilindri ma devono essere a v ;) http://www.hostfiles.org/files/20060...Twin-Motor.gif |
Quote:
|
Da come ne parlate si capisce chiaramente che non è il vostro obiettivo, potete farvi una giap o uno scuterone, una per la potenza e l'altro per il confort...
Un' alternativa rispondente ad entrambe le esigenze potrebbe essere la splendida BMW serie 6...praticamente due piccioni con una fava!! |
Prova della R 1200 C
ecco un'immagine della curva di coppia di questo cesso di moto... http://img243.imageshack.us/img243/4...00classic1.jpg Io mi soffermerei sui suoi difetti come la curva di coppia, particolare attenzione la porrei all'erogazione della stessa, certo è che la Piaggio con la vespa ha fatto decisamente meglio! |
Quote:
è tornato il dernano:D :D :D :D |
Solo per te però!
|
Ho provato l'anno scorso quella di FACI, peraltro molto accessoriata. Moto di grande fascino, bello girare con schiena appoggiata e sdraiato con piedi sui cilindri, però da lì a parlare di tiro.....la mia è un fulmine a confronto :rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |