![]() |
Sono nei guai con la nuova Eprom...
Scusate ma ho bisogno di voi.
Dopo aver montato la nuova eprom Bordino sulla mia GS 1150 del 2002 e dopo aver rimontato il tutto la moto non si avviava e insistendo si è accesa ma andava solo il cilindro sinistro. Preso dallo sconforto ho rimontato la eprom originale ma sorpresa girando il quadro la pompa della benzina parte ma continua a girare fino a quando non spengo il quadro. Oltretutto non parte!! Che c@@@o succede???? Ho provato anche a lasciare la batteria staccata per resettare ma non fa nulla. Ciao grazie in anticipo:mad: :mad: :mad: :mad: |
- Cavo acceleratore mal posizionatro sulla carrucola?
- Eprom inserita al contrario? - Epron bruciata perchè palpata a mani nude? - Reset centralina troppo breve? (meglio mezz'ora!) - ecc... - ecc... |
Grazie per queste 2 dritte provo a verificare..
Grazie |
- ricollegati i tubi della benzina?
- BEN ricollegati i tubi della benzina? |
i tubi benzina dovrebbero essere ok non avendoli staccati.
Ho smontato e rimontato tutto domani mattina prima di andare al lavoro provo ad accendere e vediamo..... grazie ciao |
Good luck !
|
ho risolto smontando e rimontando la eprom il problema della pompa bloccata.
Però sia con l'originale che con la eprom modificata il motorino gira ma non si accende. Provare a fare il pieno (ho 2 tacche)?? Provo a staccare i tubi benza dagli iniettori e vedo se arriva benzina??? Booooo!!!!:mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |