![]() |
Proposte per permuta con il mio ADV
leggo adesso la mail...
due persone che mi propongono in permuta per il mio ADV UNA SMART E UNA 748 DEL 2002 che faccio, rispondo o mi chiudo in un aristocratico distacco? |
hahahaha.... anche a me ha scritto quello della smart... sai il bello ???
Ci sto facendo pure un pensierino... :-o :-o :-o |
bhè, la smart potresti prenderla in considerazione! :lol:
|
x panzer e bleach: ma che moto prendete poi? :confused:
|
Quote:
se avessi voluto una smart avrei preso il 1200:lol: |
Quote:
ah beh è tiptronic scusa, prendiamo smart e ducati e poi compriamo un carrello e andiamo in pista |
Quote:
Boh.... :confused: :confused: :confused: Certi giorni sono sicurissimo e motivatissimo... certi altri non so che pesci pigliare.. per quanto mi riguarda potrebbe essere una scelta drastica.. ovvero affiancare all'R80 una speed, un gixxer 1000, o qualcosa di simile.. non lo so, davvero non lo so. :cool: |
Quote:
|
prendi la smart
cha il cambio tiptronic |
No, non me ne frega una sega del tripminckiam...
io la voglio CABRIO !! Almeno mi posso comprare un Momo-desgin e metterlo anche per andare in auto !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
non fare l'eggheinst... che se invece che momo ci fosse scritto bmw lo avresti in tre colori |
riflettendoci... devono gia essere passate 2-3 ore dall'ultima volta che t'ho fanculizzato. Appunto.. azzeriamo il timer, vah :lol: :lol:
|
Quote:
dai che intanto ti hanno scritto una mail x gli hollins hahahahaahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Alternative..!
Quote:
1. R1100 RT - ABS del 1997; 2. Un bellissimo VELOSOLEX preparato con SLIC e accessori da pista. ... PUOI ANCHE SCEGLIERE.. SAI?.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |