![]() |
Sondaggino : la prima o la seconda?
Un mio caro amico deve fare un'ardua scelta.... potete dargli una mano?
io ho consigliato per motivi pratici la prima anche se con la seconda è il "sogno" per eccellenza http://photos.motorcycle-usa.com/06_RSV2000RFactory.jpg http://mujweb.cz/www/mcb.cz/galerie/MVAgusta/Mva008.JPG |
Quote:
la 1^ tra un anno o due sembrerà quella dei Flinstones .... le 2^ rimmarrà per sempre BELLISSIMA .... e non ci sarà il problema di stufarsi della linea .... |
:-p Seconda senza pensarci un attimo:dontknow:
|
Io vedo solo la RSV! :-o
|
Quote:
|
beh con la seconda l'autovelox non rileva.....:lol:
|
Ma cos'è?
...da quello che dice alpheus della seconda non è una jappo, sarebbe già vecchia domani! :lol: ... Benelli Tornado? :eek: MV Augusta serie oro? :eek: Ducati 999? :eek: |
Quote:
sarà la moto dell'uomo invisibile...! R1200S? |
la seconda è talmente avanti.......che non si vede! :lol: :toothy8: :toothy7:
|
Tranquilli..............il fatto è che la SECONDA si è offesa:lol: :lol: del confronto e ha preferito non farsi vedere.....
Quoto Alpheus al 1000% Fabio p.s. il mio parere è ovviamente mooolto di parte.:eek: :eek: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mi sono fatto aiutare dalle luci qui sopra, ma non riesco a vedere la seconda e vi assicuro che non :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: CIAPS |
Quote:
Potenzialmente hai ragione per tutte ma non per la MV Agusta:eek: :eek: La F4 sono anni che è uscita, e non ancora ha subito alcun restyling, neanche con la variazione di colori. E se ce ne sono poche in giro è perchè una moto che si paga. CIAPS |
Il link immesso è errato:mad: :mad: ,ma dalle sue proprieta' si nota la sigla MVagusta:!: :!: .......e qualunque modello sia .....vale quanto detto sopra:eek: :eek:
Fabio |
Se fa solo pista "seria" Aprilia, senza dubbio...
|
Quote:
Stando così le cose non posso che condividere anch'io la scelta del 4 cilindri (visto i 2 cilindri dell'altra non sono boxer). CIAPS |
ma c'è anche da pensarci?
i pari sono sempre migliori dei dispari! :confused: |
Quote:
Uso pista/strada sicuramente la RSV, uso "soprammobile" credo la MV... :cool: Quote:
|
ALT....
ci siete mai andati in pista con una F4? magari sistemata (non elaborata) da uno che ci capisce di sospensioni e tarature? non scherziamo: che Mv si un 'opera d'arte non si discute, del resto nessuna moto reggerebbe il passare degli anni immutata se non fosse così bella. Ma non è tutto lì. Una gran moto, molto difficile e tecnica. Molto più difficile della RSV ma certo non inferiore, anzi. Solo che una MV al limite ce la portano in pochi credo. Certamente molti meno che una RSV. Se le metti di fianco una è il doppio dell'altra. Una assorbe qualcosa su strada, l'altra è un supplizio su strada..... Però... comunque l'amico cade in piedi, come si suol dire.... |
Quote:
Può essere vero quello che dici, ma non c'è paragone sulla distribuzione dei 2 prodotti. |
Quote:
Ovviamente IMO. Fabio |
Quote:
|
Quote:
il mio carissimo amico... è un così scimmiato che non capisce nulla e non vuol sentir ragioni. ha 23 anni, è alto 1,85m vuole la moto per camminarci in generale ed è convinto anche di poterci fare qualche viaggetto :mad: e , come se non bastasse, la sua esperienza si riduce a: Kawasaki zzr250 e guidare ogni tanto la speed di un altro mio amico o qualche enduro su fuoristrada. Ho provato a convincerlo a prendere almeno per un anno una japponesina 600 o 750 da 3000 euro ma niente da fare.... Con rammarico prevedo che presto sul mercato ci sarà o una RSV o una MV usata e li son scimmie amare. |
ma c'è da pensarci!!??
la seconda ,sempre e cmq...
|
|
a 23 anni gli imporrei un f650 x 5 anni.
la prima è una bestia da pista immediata ma una bestia ...nera. la seconda un capolavoro estetico..con un bel 4 sicuramente anche + costosetto di manutenzione. delle due se SEI UN AMICO NESSUNA. Dico davvero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |