Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto' A Luara' (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68824)

indianlopa 25-04-2006 09:30

Sto' A Luara'

mi da idea che siamo in pochi .....eh?? beh quassù NL non è festa ....però c'è un bel sole ......e tra un pò c'è la festa della regina e.....allora si che si vedono i briachi......:rolleyes:

chimico01 25-04-2006 09:34

Non sei il solo....ma io non valgo, qui non festeggiano niente...pero' ti sono solidale (almeno non fai monologhi di fronte al PC!!!:lol: :lol: :lol: )

Flying*D 25-04-2006 11:28

Quote:

Originariamente inviata da chimico01
Non sei il solo....ma io non valgo, qui non festeggiano niente...pero' ti sono solidale (almeno non fai monologhi di fronte al PC!!!:lol: :lol: :lol: )

Ma Va' la che in Spagna ogni scusa e' buona per far festa...:lol: :lol:

Qui in Olanda sono talmente TIRATI che si sono inventati celebrazioni 1 anno si e 4 no.........:rolleyes:

Comunque oggi in moto ero tutto versione estiva,:D finalmente anche qui arriva il caldo.. e io sono in ufficio.................:mad:

chimico01 25-04-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Ma Va' la che in Spagna ogni scusa e' buona per far festa...:lol: :lol:

Qui in Olanda sono talmente TIRATI che si sono inventati celebrazioni 1 anno si e 4 no.........:rolleyes:

Comunque oggi in moto ero tutto versione estiva,:D finalmente anche qui arriva il caldo.. e io sono in ufficio.................:mad:

In Olanda siete messi malino...il mio capo aveva un appuntamento in una azienda...gli hanno detto : ti sta bene il 01.05.06...e lui...Si sta bene (tanto e' uguale)....
Tre gionri fa si e' reso conto che era il Primo di Maggio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La moglie lo va a matar :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

ax 25-04-2006 11:40

io sono a napoli... e sto a studio!!!
sembrerebbe incredibile... mah :(
:ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:

estestest 25-04-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman

E che è? Festeggiano solo il 29 febbraio? :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io al lavoro in svizzera, con tuta antipioggia visto che il tempo è schifido.

Deleted user 25-04-2006 13:34

vabbe' allora io vi auguro buon lavoro , tanto per non infierire...

Flying*D 25-04-2006 13:42

Quote:

Originariamente inviata da estestest
E che è? Festeggiano solo il 29 febbraio? :lol: :lol: :lol:

Comunque anch'io al lavoro in svizzera, con tuta antipioggia visto che il tempo è schifido.

il 5 maggio, festa della liberazione, si festeggia 1 volta ogni 5 anni... e non e' una battuta!!!:( :( :(

Quest'anno ci va' di lusso che ne facciamo 5 di festivita', senno'....:mad:

ROBYGS 25-04-2006 13:50

Beh io lavoro per chi è in festa non è peggio???:mad: :mad: :mad: (ho un hotel:confused: :confused: :confused: ):happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

TEOK 25-04-2006 14:19

Al lavoro anche io!
Anche qui non è festa...

Comunque dalla mia esperienza e da quello che leggo sembra proprio che in Italia ci siano molte più vacanze che negli altri paesi... :rolleyes:
Anche le ferie concesse dalle aziende qui in UK sono molte meno!!! :mad:

Va beh, va beh, va beh, più si lavora più si guadagna.... :arrow: :arrow:

Claudiano 25-04-2006 15:26

pure io al lavoro....
:mad: :mad: :mad:

Nano 25-04-2006 16:06

Pure io :confused:
Cheppalle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.