![]() |
Da Dominator a R1150R
Ciao, sono Elena, quasi nuova del forum:wave: come avrete letto vorrei passare al mondo delle mucche, ma sono un pò preoccupata per il peso e le dimensioni:mad: Qualcuno mi può dare lumi in merito? Grazie
|
Benvenuta! :)
Se passi a una eRRe fai un'ottima scelta...è la BMW più bella che ci sia e l'unica ancora non plasticosa! :lol: ...è pesante, vero, ma solo nelle manovre da fermo...appena la metti in moto e inizi a muoverti la paura di farla cadere passa e ti accorgi che è davvero molto agile e maneggevole... :cool: |
Hola...
Dipende anche dalla tua altezza e dalla tua corporatura. Dido PS Janno... Sei appena appena campanilista? ;-) |
Ciao diduzzo caro! :lol:
|
Vai tranquilla, è una moto piatta:lol:
|
Quote:
vai tranquilla la R è davvero ottima :D |
io certo non sono alto (1,68) ma con la sella normale e gli ohlins (che la alzano un po') riesco abbastanza a gestirla. :D :D :D
è una moto meravigliosa, è la mia moto :D :D :D :D |
Gran moto, davvero :D :D :D
|
Vai tranquilla: se guidi un dominator con la R non avrai sicuramente problemi di altezza!
Per il peso non preoccuparti: a parte qualche perplessità iniziale vedrai che appena ci prenderai la mano ti troverai bene. E' maneggevolissima! PS: io nel 1995 sono passato dal dominator alla R1100RS, la mia prima bmw!:eek: |
Quote:
Quote:
|
prima di tutto benvenuta! :D
la moto è bella e molto guidabile. un po' pesantuccia (specialmente per una donna) nelle manovre da fermo, ma si impara a gestirla. provala prima di prendere qualsiasi decisione. non acquistarla nuova, non ne vale la pena visto che a fine anno o al max prox primavera esce la nuova 1200. in giro ci sono ottimi usati, così come nel nostro mercatino. questo ad esempio è il mio annuncio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=65360 |
Quote:
|
ti stanno prendendo in giro, non puoi acquistare questa moto a Venezia,
NON GALLEGGIA LAMPS |
Quote:
|
a va be se stai a Padova allora va bene.
Io l'ho da due anni e 46300 km, solo le manovre o l'intenso traffico della Capitale infastidiscono un pò, l'850 è il modello più affidabile in assoluto, con i minori costi di manutenzione e le minori rotture, lamps |
Sia 850 che 1150 sono belle moto, il peso c'é... e ci resta, nel senso che anche a distanza di tempo ci vuole sempre un pò di accortezza nelle manovre da fermo e nel ricordarsi di non parcheggiarla in posizioni da cui si esce male.
Però sono moto gustose e poliedriche, muli per grandi viaggi ma buone anche nel piccolo cabotaggio. Benvenuta! :) |
Quote:
:confused: Scusa, era scontata, ma ci sta bene lo stesso... :eek: PS Nessun problema per la 1150, specie se viene da una Dominator... ;) |
Quote:
Se vedrò una mucca guidata da una ammazzone a Mestre......... Daniele |
Quote:
Oriago? Dolo? Stra? Ponte di Brenta? |
Prima di tutto: BENVENUTA.
Per quanto riguarda l'altezza ti posso garantire che non avrai alcun problema. Sono meno alto di te (per non dire più basso, fa meno brutta figura :) :) ) e la guido con disinvoltura. |
l'unico neo è il peso da fermo, per il resto GRANDE MOTO!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo un Dominator e ora ho la R1150R......
Io avevo un Dominator e ora ho la R1150R.
Il peso della bmw è di molto superiore ma il fatto che la Honda è parecchio più alta alla fine non avrai problemi. La BMW è un macigno nelle manovre da fermo, ma compensa con la guidabilità grazie alla ciclistica appena vai oltre i 30 km/h. Ciao |
se vieni da un dominator, la moto "naturale" sarebbe un 650gs (prima di prendere il 1200gs stavo proprio per prendere la giessina) ;)
se invece vuoi proprio cambiare tipologia di moto la 1150r è esteticamente elegante, un filo retrò, ma è pesante e soprattutto destinata a deprezzarsi moltissimo nel giro di poco, data l'imminente uscita della versione 1200... cmq le considerazioni degli altri valgono poco, devi PROVARLA e farti guidare dal CUORE ('azzo sembro susanna tamaro :lol: :lol: ma è così! :) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |