![]() |
r1200gs...oggi mi ha tradito...sgrunt...
Essì...andando verso la valchiavenna subito dopo colico la mia piccina ha fatto "buuooooooppp...." e s'è spenta. :(
Ho provato a rimetterla in moto...stava accesa 1 secondo poi si spegneva...e vabbè...chiamato il service bmw che s'e l'è venuta a prendere :( :( :( ...pompa benzina?...alimentazione?...acqua nel carburante?....bah... Bah, comunque tra un delirio e l'altro (il carro attrezzi che ci ha messo una vita, il service che mi ha trovato un mezzo sostitutivo solo a como, l'impossibilità di raggiungere como per tempo sia in taxi che in treno...insomma la classica serie di sfighe una dietro l'altra..) sono rimasto a piedi alle 14.30 e sono tornato a casa alle 21.30... La moto è in un deposito europ assistance...mercoledì :rolleyes: me la porteranno in un conce di lecco che si chiama Lario Bergauto....qualcuno di voi lo conosce? Mi auguro che me la restituisca alla svelta...x fortuna è ancora in garanzia...e allo scadere di questa (dicembre 2006) anche se amo questa moto mi sa che dovrò prendere qualche decisione...visto anche il kmetraggio elevato... Mannaggia...e si che pregustavo questi giorni di festa già da un bel pò...e vabbè. Fatevi qualche km anche per me ;) |
che sfiga..... mi spiace. cmq meno male che è in garanzia almeno non sborsi una lira. ciao
|
Vai tranqui, Maurizio è bravo e te la rimetterà in piedi ;)
|
scommetti che ti dicono che è colpa della laser?
se ti serve un passaggio per andarla a riprendere fai un fischio. :wave: |
uccio : ...già, almeno questo...
Ale1200GS : ottimo...chiamerò già lunedì per avvisare...sempre che siano aperti... Condor : mi auguro proprio di no...poi in effetti (per quanto ne capisco di meccanica quindi poco) credo che lo scarico c'entri davvero poco... In ogni caso grazie dell'offerta...ti farò sapere ;) |
azz... non ti ho visto in panne.
sono andato a chiavenna e tornato oggi pomeriggio e non ti ho visto. mi spiace confermo 100% di fiducia in Maurizio (il mecc moto di Lario Bergauto) |
Caro Luke, non ci conosciamo, ma se hai bisogno di assistenza in loco io sono proprio di Lecco e la mia moto l'ho presa alla LarioBergauto.
Confermo che Maurizio, il meccanico moto, è in gamba, solo è sempre molto incasinato, mi auguro ti dia la precedenza. Nel caso scrivimi un MP |
è la maledizione del facoceroooooooooooooooooo :rolleyes: :rolleyes: :lol:
se vuoi ti presto la scarver per andarre aggiro :D :D :eek: |
Quote:
ho intravisto un GS rosso ad una rotatoria ad un certo punto... Pensa che a me hanno detto che la frizione lavora male e non aderisce bene al piatto se monti un Öhlins... eppure mi ci sono sforzato di capire il perché... |
Quote:
|
Il meccanico bmw della Bergauto lavora bene.
|
Quote:
ciao |
per la serie .... le mukke costano care anche perchè i colluaudi pre-vendita sono lunghi e laboriosi.
|
Quote:
|
Ragazzi grazie a tutti....
Sissyna : il facocero colpisce ancora :lol::lol::lol: Condor : sarei curioso di sapere CHI te l'ha detto...e soprattutto che lavoro fa...comunque sì, eravamo in 2 ;) Azzo, Grigione, Nossa, Dr.Sauer...thanks! Almeno so che la mucchina è in buone mani...mi auguro solo che non me la tenga ferma una vita... |
a me è successo lo stesso inconveniente un mesetto fa (6000 km), alla fine era la guarnizione della pompa della benzina, una cavolata che ti lascia a piedi come un c@glione! e poi queste cose capitano sempre o di sabato o quando stai partendo per il viaggio sognato da una vita!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Me lo auguro di cuore...una stupidata che si risolve al volo...anche perchè oggi stavo schiattando a casa...sono uscito a farmi due passi altrimenti impazzivo...
|
Quote:
|
Comunque ragazzi queste cose sono da tenere in seria considerazione...per la tipologia d'uso che faccio della moto (tutti i giorni tutto l'anno) posso rischiare di tenerla "scoperta" dalla garanzia?
Varrebbe la pena aprire un nuovo thread... |
azz.. luke mi dispiace !!!
|
Quote:
|
Quote:
|
mi avete chiamato?
eccomi, c'era una vocina che mi chiamava in questo post perchè avrei trovato pane per i miei denti :) |
Ahahahahahahah almeno sul 1200 non ci sono salsicciotti da rubare!!! :lol::lol::lol:
|
che sfiga... sicuramente un problemino elettrico del menga...
speriamo che non si attacchino alla laser... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |