Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   verona, incidente due morti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68624)

Gexman 22-04-2006 19:02

verona, incidente due morti

viasto oggi pomeriggio, saranno state le 5
una macchina voleva fare inversione credo, era completamente contro mano
(davantio al conc ducati tanto per capirci, sotto il ponte della ferrovia)
ho visto solo i due caschi e i due lenzuoli bianchi......:mad:

byebye 22-04-2006 19:04

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(:(:(

spigno 22-04-2006 19:12

...............................................

Killarney 22-04-2006 19:23

Noi dobbiamo stare attenti ma se anche gli altri facessero la loro parte non si avrebbero tanti incidenti per strada.
Spero solo che non abbiano sofferto.

maxcsbbiagi 22-04-2006 19:27

....secondo me il problema non è la loro sofferenza.... ma quella di chi non li vedrà più rientrare a casa....

byebye 22-04-2006 19:31

io conosco tanta gente a Verona e ora mi tocca andare a cercare sui siti se trovo le generalità delle vittime sperando non fossero miei amici !!! ....

Globetrotter 22-04-2006 19:40

Non ci sono parole ... :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Muntagnin 22-04-2006 19:45

ovviamente dispiace per due ragazzi che se ne sono andati .

Lungi da me il cinismo .. ma non avevamo deciso di evitare questo genere di 3d?

GHIGO 22-04-2006 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

....secondo me e' bene che ogni tanto si parli di queste cose servono anche per farci rifllettere........

nevada 22-04-2006 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Gexman
una macchina voleva fare inversione

successo a me ....................che botta !
mi spiace per quei ragazzi !

Jean 22-04-2006 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

hai ragione Muntagnin ma ogni tanto è bene ricordarsi che certe cose possono succedere a tutti, anche se si va piano e si è prudenti....
Credo che più queste notizie ti toccano nel profondo e più, quando sali in sella, usi la testa!

sylver65 22-04-2006 21:34

Troppi incoscenti per le strade. Ma avete notato quanti ragazzini con moto da 150 cv fare i deficenti? Tra sanremo e Montecarlo ,oggi, ne ho incontrati troppi. Per non parlare di sti stronzi con le sardomobili e telefonino incollato all'orecchio.

Bleach 22-04-2006 21:35

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...o_verona.shtml

dr.Sauer 22-04-2006 21:44

.................................................. .............................

DINO 22-04-2006 22:56

Quote:

Originariamente inviata da Bleach

Scomettiamo che domani i due rumeni "ubriachi" sono già fuori a piede libero?

Io gli lascerei nelle mani delle due famiglie dei due poveri ragazzi...

Giulia, Andrea, mi auguro che non abbiate sofferto e che ora siate assieme, mano nella mano, lassù in cielo.

Prego per voi.

fabsalem 22-04-2006 22:57

...................................

sgalzi 22-04-2006 23:32

no comment...mi viene voglia solo di vendere la moto!!!

MaxMad 22-04-2006 23:38

Non vorrei sembrare uno che và controcorrente ma queste persone non hanno il rispetto della vita altrui.
Addio Giulia e Andrea.

vibobo 23-04-2006 00:42

.................................................: mad: :mad: :mad:

xero70 23-04-2006 01:47

Addio.......................................:( :( :( :( :( :(

SulaSei 23-04-2006 01:52

Casualmente ero a Verona anche io, sono passato di là verso le 16.50, proprio in fianco.
Non ho riconosciuto la moto, sono solo sbiancato a vedere i due lenzuoli, pezzi dappertutto, l'auto col frontale distrutto nella corsia 6 della strada ad 8 corsie.
Forse, per morire così di colpo, vista la strada libera il ragazzo ha spalancato il gas, ma tutto ciò ha dell'incredibile.
Al ritorno, due macchie di filler a coprire il disastro.
Domani ho in programma un bel giro, ci metterò il doppio del tempo, sperando di ritornare.

Buon viaggio, giovanissimi ragazzi, lassù sempre insieme ....

bikelink 23-04-2006 07:56

MENTRE SI DISCUTE DI settaggi..di cv di forcelle di marchi siamo sempre + esposti, meno tutelati, vittime impotenti.
le leggi sulla guida in stato di ebrezza DEVONO ESSERE RIVISTE.
CI VUOLE IL CARCERE !!!!!!!!!
Se rinunciare a una birra significa salvare anche solo un motociclista.
ERANO UBRIACHI........BST. FIGLI DI P................

L'ALTRA SETTIMANA MARITO E MOGLIE MORTI IN MOTO ..un rumeno ha fatto inversione a U in zona vietata.
MA SIAMO RAZZISTI....
diamo la patente a cani e porci e mi raccomando: se decidete di AMMAZZARE qualcuno fatelo in AUto . sarete subito liberi
poi mi mettono il velox in zona 50. CHE VERGOGNA DI PAESE .
sto pensando di vendere tutto veramente. il rischio c'è sempre stato ma è a livelli inaccettabili. forse
meglio un carrello...e offroad e pista. triste ma il ns paese tutela sempre i delinquenti

Auto contromano di romeni ubriachi uccide 2 fidanzati

- di Redazione -
da Verona

Sono in stato di fermo, perché risultati ubriachi, i due romeni che viaggiando con la loro auto contromano hanno ucciso una coppia di giovani fidanzati in moto a Verona. I due, residenti nel Veronese, sono operai, in Italia con regolare permesso di soggiorno.
Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il Pm di turno Zenatelli.
I fermati sono risultati positivi al test che rileva la percentuale di alcol in chi guida, compiuto dalla polizia municipale di Verona.
I fidanzati deceduti a Verona sono Giulia Biondani di Colognola ai Colli (Verona) e Andrea Cecchele di San Bonifacio (Verona), entrambi di 23 anni.
Viaggiavano su una moto Ducati condotta da Andrea, quando sono stati investiti frontalmente dall'Opel Astra di due romeni, G.I., 30 anni, alla guida, e L.B., 34, residente a Verona città.

Deleted user 23-04-2006 08:00

Una immane tragedia, in una strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro chi conosce quella strada sa' che e' praticamente impossibile percorrerla in contromano, un pensiero ai ragazzi e tutto il mio incondizionato odio ai due bastardi!

bikelink 23-04-2006 08:10

Quote:

Originariamente inviata da stuka
Una immane tragedia, in una strada che faccio tutti i giorni per andare a lavoro chi conosce quella strada sa' che e' praticamente impossibile percorrerla in contromano, un pensiero ai ragazzi e tutto il mio incondizionato odio ai due bastardi!

rimane il fatto che in 2 settimane degli ASSASSINI alla guida hanno ucciso 4 motociclisti innocenti.
per cui la polizia invece di rompere i maroni ai ragazzini con le marmitte faccia i controlli ..nei parcheggi dei supermercati dove escono già ubriachi e salgono in auto sti ASSASSINI !

Dopo l'incidente sono subito accorsi sul posto i fratelli della giovane deceduta. Sembra che si siano verificati momenti di tensione tra la gente che si è fermata per prestare soccorso ai due giovani e i romeni che li hanno investiti. Una decina di giorni fa, sempre a Verona, una Mercedes con tre macedoni a bordo, facendo un'inversione a U, aveva travolto e ucciso un'altra coppia di motociclisti, marito e moglie.

perchè non avrebbero divuto incazzarsi ? non abbiamo piu' nemmeno il diritto di girare di giorno sulle strade.
SCHIFO DI PAESE. prendi l'auto e uccidi. ti assolvo dai tuoi peccati..

nossa 23-04-2006 09:06

Ma diciamocelo, non sappiamo guidare, non abbiamo idea che basta un niente per morire o peggio e ce ne sbattiamo i maroni degli altri.... questo vale per motociclisti, automobilisti e camionisti, ovvio che i primi sono più esposti.

Ieri mi son fatto il lago in bici, di motociclisti e automobilisti da galera passare sui brevi rettilinei a 180 e farmi il filo ne ho visti a decine. Moto che qualche anno fa potevano correre un gra premio date in mano a ragazzini che credono d'essere immortali, ma va.... C'è da meravigliarsi come mai i morti non siano molti di più, vabbè, una volta c'era la TBC e la polmonite a livellare l'eccedenza demografica...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52.