Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho deciso: la (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68574)

Bleach 21-04-2006 20:45

Ho deciso: la

...vendo.

..e sopratutto, saluto monaco, per quanto riguarda le moto.

In verità rimarrà sempre in casa l'obso -che è un gioellino- ma l'ADV cambierà padrone.

Lo faccio con grande rammarico ben sapendo che prima o poi sarebbe dovuto succedere.. ..ed appunto è successo. (..od almeno, spero a breve).

Lascio con sincere perplessità il "nuovo mondo" bmw... non ho più la benchè minima voglia di avere a che fare con i concessionari ufficiali bmw.

Ho un meccanico serio e preparato che mi segue la "vecchietta"... tanto mi basta.. ma per l'amor di dio, non parlatemi più di "roba" ufficiale.

Tanto più, non parlatemi più di affidare i "soliti" (anche se ormai non bastano nemmeno più...) 30 vecchi milioni di lire alla BMW per avere un GS... ..piuttosto li spendo a bagascie.

Finito un ciclo.

Se ne riapre un'altro, con moto che abbiano perlomeno 20 anni.. almeno come "seconda" moto.

Per la prima.. beh.. si vedrà :cool:

P.S. prima di ricevere insulti vari ... ...non comprerò il cesso austriaco. :lol:

Enrox 21-04-2006 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
...piuttosto li spendo a bagascie.

se serve qualche consiglio a riguardo sai che su di me puoi sempre contare ;) :lol:

Paul Pettone 21-04-2006 20:49

....e un bel chissenefrega non ce lo metti!? :cool:

Pier_il_polso 21-04-2006 20:55

E' solo un' arrivederci, non un' addio.
Proverai altro..........e poi ritornerai.
A volte fa bene cambiare aria per poter poi apprezzare meglio quello che si ha ;)

kaRdano 21-04-2006 20:57

Ti capisco caro Gianni; in ogni caso la tua obso é bellissima !
Comunque lo sappiamo già che punti su Triumph... ;)

Bleach 21-04-2006 21:01

no no Pier.. forse hai frainteso: io non critico il prodotto in se (L'ADV secondo me rimane una delle più belle e godibili moto che io abbia mai avuto..) ma il contesto in cui ti devi muovere per poterla avere. In parole povere: il conce.
Certo, ben più facile sarebbe cambiare conce e finirla li... ...lo so.
Però per il trattamento ricevuto e per varie altre cosette ho ancora l'amaro in bocca ora. Grazie anche a loro, la BMW ha perso un (buon, penso) cliente.

Enrox 21-04-2006 21:01

Quote:

Originariamente inviata da president
be anche io non scherzo:lol: :lol: :lol:

un giorno dovremmo trovarci e fare come si faceva da ragazzi con le figurine... celo celo celo manca celo manca celo!!!! :lol: :lol: :lol:

fatasco 21-04-2006 21:03

Eccolo, vendi una adventur? tenuta bene? pochi kilometri? in grado di fare ancora un 50mila km? e soprattutto al suo giusto prezzo?

Sono il tuo uomo:lol: :lol:

Ma entro 1, 2, settimane, altrimenti mi butto sulla 'plastica'

Ciao

Flipper71 21-04-2006 21:10

Mi spiace ma.......... ti capisco!! :mad: :mad:
Non sò se tutto il mondo è paese, ma in Liguria ragazzi, di cogl@@ni ufficiali BMW ce ne sono un mucchio a quanto pare!!
In più se la tirano come se avessero inventato loro quello che vendono.......è solo un atteggiamento da ignoranti :confused: :confused:

Luigi 21-04-2006 21:10

Quote:

...ho ancora l'amaro in bocca ora.....

Sono una persona seria, se no avrei fatto una facile battuta a base di Fernet:confused:

Bleach 21-04-2006 21:11

10800 €. maggio 2005, Nera\gialla, Borse alu, coppia di Ohlins, bagster ed altri ammenicoli minori...18000km. Tagliandi ufficiali bmw.

Piccolo particolare: mi hanno revocato la garanzia.. dato che UDITE UDITE avevo lo scarico (QuatD..) e la BBpower.

Grazie BMW, per inciso.

La moto, per il resto, è perfetta. La cedo APPENA TAGLIANDATA (ma dal mecca dell'obso, non da "quelli la")... ovviamente la moto e provabile, portabile dal proprio mecca ecc ecc. E' a posto.

Enrox 21-04-2006 21:12

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
tenuta bene?

garantisco io, e' un fermone totale... praticamente e' come se la comperassi dalla sorella del parroco. :lol:

Flipper71 21-04-2006 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Sono una persona seria, se no avrei fatto una facile battuta a base di Fernet:confused:

Falla.....:!: :!:
P.S. e tu (visto che siamo "vicini") dove ti servi?? :arrow: :arrow:

Luigi 21-04-2006 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Falla.....:!: :!:
P.S. e tu (visto che siamo "vicini") dove ti servi?? :arrow: :arrow:

In che senso? alcolici o moto?

Bleach 21-04-2006 21:15

...in questo momento, a bucarest al massimo posso ubriacarmi :lol: :lol:

uccio 21-04-2006 21:18

Quote:

P.S. ... ...non comprerò il cesso austriaco. :lol:

Questo è l'importante:cool: :cool:

Enrox 21-04-2006 21:27

Quote:

Originariamente inviata da president
abbi fede figliolo le vie del piacere sono infighite

ecco bravo president mostragli la luce! :D :lol:

Igli 21-04-2006 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
garantisco io, e' un fermone totale... praticamente e' come se la comperassi dalla sorella del parroco. :lol:

Siamo in forma qusta sera !!! :D :D

X Bleach, ripensaci, hai una gran moto, il meccanico giusto pure, manda a ca@@re chi non ti garba (visto che tanto non ti danno più la garanzia) e rimani sulla ghisa !! ;)

Panzerdivision 21-04-2006 21:29

Quote:

ecco bravo president mostragli la luce! :D :lol:

enrico, patafrù non ha ancora capito se la figa è messa orizzontale o verticale

Enrox 21-04-2006 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
enrico, patafrù non ha ancora capito se la figa è messa orizzontale o verticale

avevo qualche sospetto... ma non pensavo si dovesse partire dall'ABC... vabbe' vorra' dire che faremo un po' di RAI educational... poi col tempo arrivera' anche a cambiar canale da solo :lol:

Flipper71 21-04-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
In che senso? alcolici o moto?

MOTO....per il resto so già ;) ;)

condor 21-04-2006 21:32

Quote:

se serve qualche consiglio a riguardo sai che su di me puoi sempre contare ;) :lol:

ma con tutti i forum sulla cucina e sul buon bere, i giri di qua e i giri di la, perché non facciamo un vademecum della meretrice?
:rolleyes:

Enrox 21-04-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Siamo in forma qusta sera !!! :D :D

ciao Igli! ;)
sono reduce dall'inaugurazione di una enoteca che hanno aperto a un paio di 2km da casa... un posticino veramente notevole :cool:

Enrox 21-04-2006 21:34

condor, come tu ben sai, c'e' differenza tra un mcdonald e l'alta cucina... beh il president e il sottoscritto non amano il fast food... :confused: :lol:

Smarf 21-04-2006 21:36

Quote:

...
Piccolo particolare: mi hanno revocato la garanzia.. dato che UDITE UDITE avevo lo scarico (QuatD..) e la BBpower.

Grazie BMW, per inciso.
...

Beh, è normale. Puo' essere non condivisibile, ma è normale che quel tipo di modifiche comporti l'annullamento della garanzia.
Poi se il conce fa finta di niente tutto passa liscio, ma se è una testa di c@zzo - come mi pare di leggere tra le righe - ti fa revocare la garanzia.

Personalmente non cambierei moto per colpa del conce.
ripensaci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42.