![]() |
Ho deciso: la
...vendo.
..e sopratutto, saluto monaco, per quanto riguarda le moto. In verità rimarrà sempre in casa l'obso -che è un gioellino- ma l'ADV cambierà padrone. Lo faccio con grande rammarico ben sapendo che prima o poi sarebbe dovuto succedere.. ..ed appunto è successo. (..od almeno, spero a breve). Lascio con sincere perplessità il "nuovo mondo" bmw... non ho più la benchè minima voglia di avere a che fare con i concessionari ufficiali bmw. Ho un meccanico serio e preparato che mi segue la "vecchietta"... tanto mi basta.. ma per l'amor di dio, non parlatemi più di "roba" ufficiale. Tanto più, non parlatemi più di affidare i "soliti" (anche se ormai non bastano nemmeno più...) 30 vecchi milioni di lire alla BMW per avere un GS... ..piuttosto li spendo a bagascie. Finito un ciclo. Se ne riapre un'altro, con moto che abbiano perlomeno 20 anni.. almeno come "seconda" moto. Per la prima.. beh.. si vedrà :cool: P.S. prima di ricevere insulti vari ... ...non comprerò il cesso austriaco. :lol: |
Quote:
|
....e un bel chissenefrega non ce lo metti!? :cool:
|
E' solo un' arrivederci, non un' addio.
Proverai altro..........e poi ritornerai. A volte fa bene cambiare aria per poter poi apprezzare meglio quello che si ha ;) |
Ti capisco caro Gianni; in ogni caso la tua obso é bellissima !
Comunque lo sappiamo già che punti su Triumph... ;) |
no no Pier.. forse hai frainteso: io non critico il prodotto in se (L'ADV secondo me rimane una delle più belle e godibili moto che io abbia mai avuto..) ma il contesto in cui ti devi muovere per poterla avere. In parole povere: il conce.
Certo, ben più facile sarebbe cambiare conce e finirla li... ...lo so. Però per il trattamento ricevuto e per varie altre cosette ho ancora l'amaro in bocca ora. Grazie anche a loro, la BMW ha perso un (buon, penso) cliente. |
Quote:
|
Eccolo, vendi una adventur? tenuta bene? pochi kilometri? in grado di fare ancora un 50mila km? e soprattutto al suo giusto prezzo?
Sono il tuo uomo:lol: :lol: Ma entro 1, 2, settimane, altrimenti mi butto sulla 'plastica' Ciao |
Mi spiace ma.......... ti capisco!! :mad: :mad:
Non sò se tutto il mondo è paese, ma in Liguria ragazzi, di cogl@@ni ufficiali BMW ce ne sono un mucchio a quanto pare!! In più se la tirano come se avessero inventato loro quello che vendono.......è solo un atteggiamento da ignoranti :confused: :confused: |
Quote:
|
10800 €. maggio 2005, Nera\gialla, Borse alu, coppia di Ohlins, bagster ed altri ammenicoli minori...18000km. Tagliandi ufficiali bmw.
Piccolo particolare: mi hanno revocato la garanzia.. dato che UDITE UDITE avevo lo scarico (QuatD..) e la BBpower. Grazie BMW, per inciso. La moto, per il resto, è perfetta. La cedo APPENA TAGLIANDATA (ma dal mecca dell'obso, non da "quelli la")... ovviamente la moto e provabile, portabile dal proprio mecca ecc ecc. E' a posto. |
Quote:
|
Quote:
P.S. e tu (visto che siamo "vicini") dove ti servi?? :arrow: :arrow: |
Quote:
|
...in questo momento, a bucarest al massimo posso ubriacarmi :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
X Bleach, ripensaci, hai una gran moto, il meccanico giusto pure, manda a ca@@re chi non ti garba (visto che tanto non ti danno più la garanzia) e rimani sulla ghisa !! ;) |
Quote:
enrico, patafrù non ha ancora capito se la figa è messa orizzontale o verticale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: |
Quote:
sono reduce dall'inaugurazione di una enoteca che hanno aperto a un paio di 2km da casa... un posticino veramente notevole :cool: |
condor, come tu ben sai, c'e' differenza tra un mcdonald e l'alta cucina... beh il president e il sottoscritto non amano il fast food... :confused: :lol:
|
Quote:
Poi se il conce fa finta di niente tutto passa liscio, ma se è una testa di c@zzo - come mi pare di leggere tra le righe - ti fa revocare la garanzia. Personalmente non cambierei moto per colpa del conce. ripensaci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |