![]() |
Borsa da serbatoio...
... ma voi che ci mettete ?
E' nuova per me... tutti i bagagli ci stanno nelle valigie laterali e - al max - nel bauletto... e nella vorsa che ci metto ? :confused: Non è che debba usarla per forza ma ... me la sono trovata con la moto e se tutti la cercano... è il caso di capire perchè. :!: Grazie... domani mattina partenza per "giretto" di 4 giorni tra Toscana e Umbria... :D vedrò di raccontarlo al mio rientro. |
io ci metto un paio di scarpe due magliette due paia di mutande due di calzini, una felpa, i documenti le carte stradali, il telefono, i tappi per le orecchie e una bottiglia d'acqua da 1/2 litro.
poi se monto il soffietto allora ci metto pure un maglione e due camicie/un paio di pantaloni. e mi ci appoggio all'occorrenza quando sono sul dritto. |
Mettici le cose più pesanti che hai nel bauletto..
il peso è distribuito meglio se poi riesci a toglire il bauletto è meglio se poi hai lo zainetto e viaggi senza bauletto è ancora meglio, almeno non poggia la schiena e ogni frenata poggia le t....:D :D :D |
Macchina fotografica, occhiali da sole, guanti di riserva, cartine stradali:cool: , penna, fogli, telepass, pinza multiuso...;)
|
macchina fotografica, tuta antipioggia , guanti di riserva....
|
le cose che ti serve avere a tiro tipo macchina fotografica, occhiali da sole, bottiglia d'acqua, maglione, guida turistica, ecc. ecc.
|
Macchina fotografica (per praticità),
antipioggia per tutta la famiglia (idem), catena e lucchetto (per il peso), atlante del touring (quanto è grande l'originale bmw!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |