![]() |
circolare dai conce KTM
si informano i gentili possessori di GIESSE che vogliono passare all'ADV990 che non ritiriamo usati.
decine e decine di gente ce lo chiede ma dopo noi checcifacciamo di quelle moto? una ok... due vabbeh... ma 10-20... non le rivendiamo più... ps: mica scherzo. |
Quote:
|
:( :( :( :( :cool: :cool: :cool: mi metto il cuore in pace!
|
Ma quel plurale.........
Plurale maiestatis?!? Ah ah ah ah ah ah ah....... .............Barby................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
comunque ritirano meglio RT e R che GS... di quelli sono pieni...;) |
Quote:
... esprimiti in termini consoni...:confused: :lol: comunque i conce KTM multimarca logico che ritirino meglio di tutto... il mio conce BMW lo ritira alla grande!!! ;) |
azz........
non ci dormiro' stanotte :lol: |
sei un bigolo e basta strumentalizzi tutto si vede che sei comunista CRIBBIO, i GS li ritirano chi ha detto di no !!!! certo non li supervalutano adesso dimmi che ha più valore un rs dai cosi siamo alla frutta RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
salutami rosy e teo.:eek: |
Quote:
|
Quote:
In effetti la località è Caponago, ma la concessionaria stà 10 mt. prima del più conosciuto paese di Pessano. |
Quote:
solo che mi viene in mente sempre per l'uscita di AGRATE dell'autostrada. si ritirano spesso altre marche. ma anche TIZIANO del conce KTM vicino a busto arsizio... è un multimarca. |
Quote:
Dipende anche dalle zone. Certo il 990 è molto molto richiesto, posso confermartelo dalla richiesta di accessori che da quando è uscito è notevolmente aumentata (oggi per dirtene una abbiamo spedito 8 paramotori per il 990...) ma dipende anche dalle zone. Da noi in regione ad esempio per un 990 ritirano anche una vespa usata......... Ciao Michele |
ma barba... dove i conce bmw ti ritirano a prezzo onesto le ktm.
A un mio amico alla bmw italia gli hanno fatto un prezzo da rapina per passare dalla lc8 al gs1200 |
Quote:
|
Quote:
Ma Barba, vedo su Motociclismo che le bicilindriche KTM non sono neanche nelle classifiche delle vendite di gennaio : la decima e ultima è la Yamaha XT con 23 moto vendute !! Ma allora dove sono queste decine e decine di bmwisti ansiosi di passare alla KTM ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |