![]() |
Considerazione cambio 1200 con LC8 990...
GS aprile 2005 20ooo km
manopole risc antifurto valige originali faretti wunderlich copriteste bmw remus completo + collettori e scarico originali immacolati (1000km) dischi a margherita ant colorazione racccing boxercup :eek: Diciamo che se vendo in blocco ci posso fare senza smembrare tutto 12ooo neuri credo anche un pèelino in + !?!? bene .... diciamo allora che giunto a questo punto vorrei chiedere qualcosina in + a sta moto e che ci dovrei buttare dentro 1300€ di cerchi a raggi e 1500€ di ammo ohlings...... totale 3ooo € montato il tutto ktm Adv 990 chiesto questa mattina :cool: senza dare usato!! € 12.800 con akra e para radiatore In pura teoria quindi con 1000 euro circa potrei farmi il 990ADV...... bhe ho qualcosa a cui pensare questi weekkendddssss :cool: :cool: |
Quote:
ahahahahahahahah che sciemo!!!! |
anvedi... hai chiesto a gorle o dove?:confused:
freni a margherita?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
non pensare troppo ........!!!!!:confused: :confused: :confused::cool:
dicono che per quest'anno sono finite le consegne.......... !!!!!!!:confused: |
sabato potrebbe anche togliersi tutti i dubbi.
|
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
mmmmm dipende se il conce te la permuta.
io l'ho chiesto (SOLO PER CURIOSITA') e mi ha riso in faccia. in settimana ci erano andati 10 biemvuisti che volevano la 990. non mi prendeva la mia neanche se mi fossi messo a piangere. senza permuta, 990 + akra 12000 euri...e con un po' di margine da tirare. me l'ha anche fatta provare il bastardo. ...se non l'hai ancora provata, prima di cambiare fallo. |
ahhaah grandeeeeee fai la scelta giusta!!! :D
|
Quote:
non è vero, ne arrivano quanti ne vuoi fra 15 gg |
Quote:
comunque tutti sti giessisti... è colpa loro se poi all'usato non ritirano i GS!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vogliamo le fotoooooooo di questi traditori che si tireranno sulla schiena il GS per venderlo! |
AH AH AH belin 'un ce tocchi manco con le zeppe!!! AH AH AH
|
te si proprio tutto mato bergamasc:lol: :lol:
|
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Quote:
mi sembrava strano....... chennessòòòò io ....sto ad ascoltare tutti ( sopratutto i "Romagnoli" :confused: ).......si vede che a San marino non le consegnano più !!!!;):confused: |
Pysssicorino....non fare mica tanto le faccine ....altrimenti faccio la spia ....!!!!!!:lol: :lol: :lol: ;) :cool:
|
Siete davvero strani, non ho detto che lo farò e nemmeno che sto pensando di farlo.... era solo un esercizio, una prova, un test.....
La prima settimana di maggio la provo :lol: :lol: se mi piace devo cominciare a pensare di perdere la potestà sul mio bimbo e la rosy mi evira :lol: :lol: :lol: ma tanto non mi piace :D :D stè con quelsto adesivo vale di + !?!? http://static.flickr.com/52/132351682_73bba42557_m.jpg barba beccati questa http://static.flickr.com/52/132351681_c41a4802de_m.jpg |
Ecco bravo, provala!;) ;) ;)
Un illustre *****ne di cui non farò il nome, modenese, :lol: :lol: :lol: l'ha provata e mi disse che ".....non è scattata la scintilla......si va, ma......";) |
BArbapapà, comunque insiema al lato arancione della forza :lol: :lol: :lol: ho visitato anche altri lidi ma non ti farebbe piacere sapere quali :lol: :lol: .....
Al di la del cambio per il K, la perplessità reale e non scherzo è che il kappone come altre moto kattivelle ti permettano di sbagliare meno e "pagare pegno" prima :( ... con GS mi sembra quasi di saper andare anche a me, non vorrei essermi montato un po la testa .... ripeto, non scherzo :-o :-o |
voglio anche io l'adesivo della PATACCASCHOOL!!!:D :D
scommetto che i margheritoni arrivano dal gommista degli albanesi. |
Quote:
Per dirti se e' piu' facile o difficile del GS non lo so, non ho abb. esperienza sul GS... cmq per me e' piu' facile la karotona :lol: :lol: :lol: |
:lol:
Quote:
Però le fanno bene....anche se un o' meno delle BMW...ma adesso va di moda l'arancione....differenzia!:eek: :lol: :eek: :lol: :eek: |
x teccor
sei andato anche da ducati?:confused: :confused: |
Quote:
Me lo sono ripromesso a suo tempo, MAI PIù :( :( :fart: e cosi sarà, almeno fichè no esce la motardona :-p :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |