Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Approfondiamo il concetto MOMO Design (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68459)

BeemerTom 21-04-2006 11:05

Approfondiamo il concetto MOMO Design

Riporto da altro post la citazione di Tommygun:

rispolvero questo thread per aggiungere una conclusione folgorante a cui sono giunto oggi nel traffico cittadino: l'uso di un casco "Momo Design" è indice pressoché certo di idiota alla guida.

Cosa ne pensate, poi vi dico la mia !!:)

Paolillo Parafuera 21-04-2006 11:06

d'accordo.

barbasma 21-04-2006 11:06

di sicuro è il casco di TENDENZA per eccellenza.

io non lo vorrei manco regalato proprio per quello, oltre al fatto che è di scarsa qualità.

comunque non mi sento di categorizzare un idiota per il casco.

di solito lo faccio per la moto!:lol: :lol:

Aristoc@z 21-04-2006 11:06

Quote:

Originariamente inviata da BeemerTom
Riporto da altro post la citazione di Tommygun:

rispolvero questo thread per aggiungere una conclusione folgorante a cui sono giunto oggi nel traffico cittadino: l'uso di un casco "Momo Design" è indice pressoché certo di idiota alla guida.

io l'ho già detto.....siete degli str.... :lol: :lol: :lol:

e poi me l'hanno regalato ;)

e poi non lo metto..:lol: :confused:

doic 21-04-2006 11:07

stiamo parlando di un idiota sputermunito?

Paolillo Parafuera 21-04-2006 11:08

Quote:

Originariamente inviata da fabrizi@

e poi me l'hanno regalato ;)

:lol: :lol: :lol:

AsHt 21-04-2006 11:09

beh, quelli col duraleo??

BeemerTom 21-04-2006 11:13

Insomma mi viene in mente l'abbinata classica Momo Design e Liberty 125, insomma tendenzialmente roba da fighette, sullo stile di guida debbo ancora fare statistiche. Eppoi me paiono tanti fiammeri col vaso dei pesci rossi in testa ! Insomma li prenderei a valigiate d'alluminio in testa volentieri, via.

Enrox 21-04-2006 11:16

piu' che altro mi sentirei imbecille ad andare in giro con una cosa simile, poi ognuno e' libero di fare quello che vuole... ;)

Aristoc@z 21-04-2006 11:18

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
di sicuro è il casco di TENDENZA per eccellenza.

io non lo vorrei manco regalato proprio per quello, oltre al fatto che è di scarsa qualità.

comunque non mi sento di categorizzare un idiota per il casco.

di solito lo faccio per la moto!:lol: :lol:

Mi hanno regalato il komposit. Non lo uso mai perchè sono contro tutto ciò che non protegge il mento. Anche d'estate e se fa caldo.
Però non è fatto male. C'è di molto peggio nei jet ma di mooolto peggio ;)

kingcama 21-04-2006 11:21

io l'ho avuto. è stato amore a prima vista, anche sapendo che come protezione poteva valere quasi zero.
rubato durante un concerto, quella notte ero a pd e ne ho tirate giù che mi hanno sentito quella della municipale e sono venuti a prestarmi un casco per tornare a casa....

storia vera, finita sul giornale due estati fa al concert di ramazzotti.
pagato all'epoca 80 euro. era bello e bastava quello.
che poi all'epoca potessi essere giudicato per quel casco, non me ne frega niente!!!!

Lamps

Burro 21-04-2006 11:28

Quote:

......

io celo.....e non me lo hanno regalato
dimmi la tua :cool:

BeemerTom 21-04-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da Burro
io celo.....e non me lo hanno regalato
dimmi la tua :cool:

Già fatto. :-)

Burro 21-04-2006 11:36

gia!
...ma tu cosa mi consigli per le valigiate, lo metto il momo o meglio di no? :scratch:

BeemerTom 21-04-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Burro
gia!
...ma tu cosa mi consigli per le valigiate, lo metto il momo o meglio di no? :scratch:

Per le valigiate va meglio un bel jet bianco con visierina nera come quelli che usavo quando giravo col vespino 50 e come quello che usa quel beota del mio amico Alberto quando va in ufficio con l'XT 600 !! Miodddiooooooooooooo

Digio 21-04-2006 11:46

Quote:

..Insomma li prenderei a valigiate d'alluminio in testa volentieri, via.

Ah sti veronesi.. gente di poche parole!!:rolleyes: :confused: :lol:

Però se so fig*e.. me piace pure il "Momo desain":eek:

doic 21-04-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Digio
.. me piace pure il "Momo desain":eek:

Vedi di farti passare certi pensieri altrimenti ti sistemiamo l'altra gamba...............;) :lol: :lol:

BeemerTom 21-04-2006 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Doic
Vedi di farti passare certi pensieri altrimenti ti sistemiamo l'altra gamba...............;) :lol: :lol:

Digio, Digio cosa debbono sentire le mie orecchie !! Solo per quella biondina il mese scorso al semaforo ti fece l'occhiolino ! Non farti fregare, metti le valigie pure tu e vai di speronata !!!! :->

Digio 21-04-2006 11:55

Quote:

Digio, Digio cosa debbono sentire le mie orecchie !! Solo per quella biondina il mese scorso al semaforo ti fece l'occhiolino ! Non farti fregare, metti le valigie pure tu e vai di speronata !!!! :->

Azz.. girare con voi è pericoloso.. ci sono sempre testimoni!!:lol:

Però non era colpa mia:confused: .. è stato il semaforo rosso più lungo che abbia mai trovato! A momenti prendevo le ferie:lol:

karminio 21-04-2006 12:07

Quote:

Originariamente inviata da kingcama
pagato all'epoca 80 euro.

Adesso costa più del doppio!!!
Per quanto riguarda i Duraleu-isti, non so se è più cretino uno che compra un casco da 70 neuri o uno che ne spende 190 per un casco di pari (scarsa) qualità...

kingcama 21-04-2006 12:12

per passeggiare d'estate e andare al mare un casco da 80 euro bastava e avanzava... tant'è che me lo hanno rubato quando non ero al mare...

la sicurezza ovviamente tutta un'altra cosa, ma col caldo si sa la ragione va a farsi benedire...

Bierhoff 21-04-2006 12:17

a roma il momo fa accoppiata con il TMax ... sugli SH invece i coatti alla Totti portano la scodella come il papa porta la papalina :lol:

nossa 21-04-2006 12:20

Mai sentito, momo che?

BeemerTom 21-04-2006 12:21

Or che mi sovvviene. ma ce li avete presenti quei ragazzetti che girano col casco integrale mezzo infilato e chi girano come api impazzite !!! Mioddiooooo

andrewgs 21-04-2006 12:52

Idiota è chi l'idiota fa. Non chi l'idiota sembra.
E poi io ne ho visti di idioti, con caschi ti tutti i tipi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44.