Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mezzogiorno di fuoco a Treviso. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=68405)

axelbert 20-04-2006 22:51

Mezzogiorno di fuoco a Treviso.

Ore 12.00.
Treviso.
Piazza San Vito.

Ritorno al parcheggio per le 2 ruote dove ho lasciato la mia mukka RT a ruminare.
Sto per montarle a cavalcioni quando il mio occhio cade sulla borsa di sinistra: :mad: :mad: :mad: orrore, uno striscio sul metallizzato lungo circa 30 cm :mad: :mad: :mad:
Probabilmente la leva del freno di uno sputerone di merd@.

Vi lascio immaginare la sequela di bestemmie (a noi Veneti la fantasia non manca sotto questo punto di vista) :cussing: :cussing: :cussing:

Fortunatamente il mio amico carrozziere con pasta abrasiva, lucidatrice e polish ha compiuto un miracolo !!! :!: :!: :!:

A questo punto non posso che augurare al graffittaro che qualcuno gli faccia lo stesso trattamento (sfregio, abrasiva e lucidatrice) sulle palle !

dr.Sauer 20-04-2006 23:06

Quote:

Originariamente inviata da axelbert
Ore 12.00.
Treviso.
Piazza San Vito.

Ritorno al parcheggio per le 2 ruote dove ho lasciato la mia mukka RT a ruminare.
Sto per montarle a cavalcioni quando il mio occhio cade sulla borsa di sinistra: :mad: :mad: :mad: orrore, uno striscio sul metallizzato lungo circa 30 cm :mad: :mad: :mad:
Probabilmente la leva del freno di uno sputerone di merd@.

Vi lascio immaginare la sequela di bestemmie (a noi Veneti la fantasia non manca sotto questo punto di vista) :cussing: :cussing: :cussing:

Fortunatamente il mio amico carrozziere con pasta abrasiva, lucidatrice e polish ha compiuto un miracolo !!! :!: :!: :!:

A questo punto non posso che augurare al graffittaro che qualcuno gli faccia lo stesso trattamento (sfregio, abrasiva e lucidatrice) sulle palle !

meglio sulle corna !!!!!

andrewgs 21-04-2006 07:57

Tu sei fortunato!
A me capitò un graffio che neanche un miracolo del mio carrozziere fu sufficiente.

lucianoerre 21-04-2006 18:29

Quote:

Vi lascio immaginare la sequela di bestemmie (a noi Veneti la fantasia non manca sotto questo punto di vista)

mosconi docet!! :lol: :toothy8: :toothy7:

byebye 21-04-2006 18:32

se beccate chi graffia con la chiave le fiancate delle auto .. datelo in pasto a me ! ho un conto in sospeso !

Dr.Who 21-04-2006 18:45

Mi dispiace tanto:mad: :mad: Se dovessi vedere uno str@@@o fare una cosa del genere a qualsiasi moto o macchina lo .........

Deleted user 21-04-2006 19:59

che stronzo, veramente un brutto regalo.

Viggen 21-04-2006 23:59

Un mio amico, a Marghera, ha trovato la sua Polo schiacciata sotto ad una grossa cisterna caduta da un camion. Di notte ci sono dei personaggi che trafficano idrocarburi appoggiando semplicemente le cisterne sui pianali dei camion... Ancora non sa chi ringraziare!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Altro che striscietto!!!!:lol: :lol: :lol:

dgardel 22-04-2006 00:08

Quote:

Ore 12.00.
Treviso.
Piazza San Vito.

Ci lavoravo ....

quando si chiamava Arthur Andersen....:(

BRUFOLO 22-04-2006 00:11

Quote:

la sequela di bestemmie........carrozziere ............. ha compiuto un miracolo !!! :!: :!: :!:

!

miracolo dopo le bestemmie? e chi è sangennaro?

lamps

Viggen 22-04-2006 00:13

Infatti il miracolo l'ha fatto il carrozziere, perchè l'Altissimo si era rifiutato!!! :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.