![]() |
1,340
€ 1,340 per 1 lt di benzina, altro che scimmie:arrow: :arrow:
|
ma zifolotto!...vieni dalla parte giusta del lario, che qui a fianco ci costa 1,000€/lit. :)
|
quasi quasi mi faccio l'impianto a metano....:mad:
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dove??? |
Quote:
pS: sapevate che i comuni limitrofi alla svizzera, come Como e provincia, godono di uno sconto che va da 0,1 a 0,2 €/litro a secondo della distanza dal confine? :cool: |
Quote:
|
Quote:
SE NON ERRO ANCHE CHI E' RESIDENTE A TRIESTE LA PAGA MENO:mad: :mad: :mad: QUANTO DI MENO????:rolleyes: :rolleyes: |
muahahahaha qui 1.469 €...........................:mad: :rolleyes:
|
Evabbè GPL da 0,625 a0,665.... nei distributori vicino casa.. almeno la macchina si salva
|
Quote:
Lo sconto di tipo regionale che vale -0,26€ per litro (solo qui vicino al confine), senza limiti di consumo Lo sconto provinciale (o comunale, tanto più o meno il territorio è lo stesso) dove la benzina è data in quantità limitate ad un prezzo che non ricordo con precisione, comunque meno di un euro imho. Se siete curiosi domani che faccio il pieno vi so dire, sul web non ho trovato i prezzi pubblicati. |
Secondo me, ci dobbiamo aspettare 1,5 Euro entro la fine dell'anno.
|
0,89 a livigno...:confused: :D
|
Quote:
Questa operazione e' nata per evitare che il sistema distributivo crollasse visti i prezzi della Slovenia. Per anni c'era la coda ai valichi per "fare il pieno". Ogni residente ha una tessera tipo carta di credito per auto/motoveicolo/barca ed al distributore hanno dei lettori tipo POS che calcolano il prezzo finale rilasciando uno scontrino. Quindi puoi fare benziana a TS o a PN che il prezzo finale non cambia... dipende dalla resisdenza. Tutto l'ambaradan ha COSTO ZERO per lo STATO... visto che la Regione fornisce il contributo.... e sembra che ci guadagni pure (data la maggior vendita) e reinvesta il plus nella sanita'. |
Stamattina fatto pieno allo sputer per 1,384€/L :mad::mad:
|
minkia credevo fosse un post sul big twin :(
|
e quì giù costa anche di più!!!!!!!!!
|
Ma a quei prezzi parlate della normale o della varie vpower?
|
normale.............
|
sempre 20€ metto ... una volta mi davano il resto, ora tra un pò si rischia di farne solo mezzo serbatoio :mad:
certo che un hobby più costoso non me lo potevo porpio trovare ... non era meglio del sano ciclotouring? :) |
Quote:
rido ma siamo sopra l'1.5 €:mad: |
Io in Spagna metto la 95 ottani a poco piu' di 1€..:lol: :D :D :D :D :D
la 98 mi pare sia intorno ai 1,15 o giu' di li'...;) |
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
E' troppo, ora si stà esagerando veramente...:mad:
|
Quote:
|
Comunque sta aumentando rapidamente anche qua a Trieste:
0,60 €/l a gennaio 2005 0,68 €/l a gennaio 2006 0,80 €/l adesso La V-Power due settimane fa l'ho pagata 0,90. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |