![]() |
Per Dalex
Considerando che è il primo ADV 1200 che vedo in strada..e che guarda caso tu l'hai ritirato da poco; considerando poi la tua residenza che è vicina alla mia: eri tu quello che ho salutato stasera verso le 18,30 che usciva da Trecate direzione Novara?? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Sì!!! Stavo per chiederti la stessa cosa ! ! Ti ho ricunosciuto oltre che dalla moto dalla Rallye grigia che hai detto aver preso dall'Antonella!:cool: Sei coscritto di mio fratello (del '60, no?) quindi è possibile che vi conosciate! Magari prossimamente si organizza un giretto dei Novaresi.:) Ciao Alex PS sarò offline fino alla prox settimana |
Quote:
Ferie? :mad: Quando torni vediamo se riesce a organizzare qualcosa... ricorda 6 di maggio obsoleten... ;) |
Ma allora di Novara siamo un bel numero! Perchè non ci si incontra!:lol:
|
Quote:
Direi che sono "estremamente" disponibile. |
Quote:
A proposito Drlukas,....... complimenti per il sito!:!: |
Quote:
Da Brogo ci stai dentro... se ci vediamo prima devi passare dal Gioria... :lol: |
Assolutamente Novara e zone limitrofe vanno benissimo, basta organizzare quando volete, io ho un bar ristorante magari si può fare una sera per l'aperitivo!
|
Quote:
Dove? Il nome.... |
Quote:
|
Quote:
Calabresi, voulevant, charlot.... mi vien voglia solo a pensarci.... |
Quote:
Indovinato tutto: era la Rally2 presa da lei...ed io sono del '60! :lol: Per il giretto lo farei molto volentieri ma il mio lavoro mi vincola molto: ho una gelateria nel paese dove ci siamo visti (ero appena tornato da un giretto varallo-colma-omegna-mottarone-casa) per cui il mio tempo libero è parecchio all'opposto della maggior parte delle persone con lavori più "normali"!:mad: :mad: Cmq leggo che anche Drlukas ha un lavoro simile al mio..per cui non è detto che si riesca ad organizzare qualcosa. Magari per iniziare...un aperitivo da Drlukas e poi un dessert da me...:così ci si conosce e si fanno due chiacchere...lol: (ovviamente il gelato è offerto dalla ditta per i mucchisti di QdE :D ) Dai...ora leggo che sei off-line per il ponte...ci si legge quando torni e vediamo che si può combinare! Lamps! |
Quote:
|
Quote:
Conosco, probabilmente ci siam già visti senza conoscerci... ;) |
un saluto a tutti i novaresi da un ex provinciale (ora VB) trasferitosi.
anche ai VB, naturalmente |
Allora si organizza un incontro tra novaresi? e zone limitrofe ovviamente!
|
Quote:
Quote:
Spettacolo! A quando un aperitivo tutti insieme?!?! |
Organizziamo organizziamo.....
|
Organizziamo, organizziamo.....:D con sta storia che non ti arrivano le notifiche tramite mail, bisogna controllare il forum più spesso
|
Quote:
percorri la strada dove ci siamo visti in senso opposto..sempre dritto..e dopo aver passato entrambi i semafori quando alla tua sx vedi un pò di arancione (ma non austriaco!! :lol: :lol: )...mi hai trovato! :D Lamps! |
Quote:
Vengo spesso nella tua gelateria: secondo me, e non solo secondo me, è uno dei gelati più buoni della zona (per non dire 'il più buono')! :arrow: Posso inoltre dire che di vista ci conosciamo e che conosci mio fratello ed alcuni suoi amici (di Trecate) |
Quindi settimana prossima organizziamo?
|
Quote:
Bene..quindi alla sera sai dove trovarmi..ci sono sempre sino alla chiusura. Di giorno spesso mi muovo per cui la mia presenza è saltuaria...ma se passi chiedi di Marco..... Vieni a farmi vedere la maxi-mucca nuova...e se si vogliono aggregare gli altri mucchisti-forumisti novaresi..ben vengano! :D :D Se poi un pomeriggio vogliamo accordarci per un aperitivo da DrLukas mi organizzo e cerco di esserci.:) Lamps! P.S.: grazie dei complimenti..fanno sempre piacere! :D |
Quote:
stasera vado a ritirare la moto dal primo tagliando, con la speranza di non prendere una lavata. La prossima settimana passo a mostrarti il biroccione! Ciao Alex P.S.: I complimenti non sono di circostanza sono assolutamente sinceri.;) |
Potremmo fare fine settimana prossima, aperitivo da me presso Mastrociliegia (:lol: con sconto naturalmente:lol: ) cosi magari si organizza qualche bel giretto:toothy7:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |